Camilo pov:
Mi sveglio di soprassalto e vado in cucina dove prendo le assomiglianze di Dolores per prendere il doppio del cibo che prendiamo tutti.
Ci sediamo a tavola e sentiamo una canzone felice provenire dalle scale, è t/n che non riesce a contenere le proprie emozioni.
"Hola amor ¿cómo es que tan feliz?"
"no es Nada mami"
Strano io non ho mai visto la mia bruja così felice, aspe no non è 'la mia bruja' è solo una ragazze che mi piace stuzzicare e basta.
Lei si siede d'avanti a me con il suo solito poncho arancione, per la prima volta la vedo sorridere più di quando facevo le mie solite battute.
E se ha a che fare con Alejandro? No non può essere che quel tipo la tenda così felice! O almeno non più di me!
'perché ti importa così tanto di lei? E di lui?'
Di lei non me ne può fregar di meno
'sicuro?'
Stupida voce interiore sta zitta!
"oggi sei molto felice t/n come mai?"
Dice abuela con aria curiosa
"o no niente è solo che ho conosciuto un ragazzo..."
"un ragazzo? Chi quello dell'altro giorno? Com'è che si chiamava?"
"si chiama Alejandro, Camilo e comunque sì è lui"
"e com'è questo Alejandro t/n?"
"è educato, gentile, affettuoso, premuroso e timido ma molto amichevole e sociale"
"è com'è che l'hai conosciuto?"
"beh ecco..."
Da lì non ho voluto più sentire, secondo me quello non è giusto per lei, lo odio...
"Camilo stai ascoltando?"
"e? Cosa? O sì sì tranquilla abuela"
"ad ogni modo stavo dicendo: Camilo e t/n dovranno badare e Carlos va bene?"
"ok va bene abuela"
*skip time 14:30*
Aspetto t/n d'avanti la porta e quando scende non ha la sua tipica gonna ma un vestito nuovo di zecca, le sta bene però e ovviamente non può mancare il suo poncho arancione
'perché tu non hai il tuo solito poncho giallo?'
Questi sono solo dettagli e comunque non ti ho dato il permesso di parlare.
"andiamo?"
"dipende...vuoi andare al mare o vuoi badare ai bambini?"
"perché non ti piace?"
"no bruja è bello"
"la smetti?"
"no assolutamente no"
"ti odio dai andiamo o faremo tardi"
'ma quindi ti odio oppure no?'
Ma di che t'impicci? E poi che razza di domanda è?
'beh ieri ha detto che sei il suo migliore amico e oggi ha detto che ti odia, quindi siete amici o no?'
N-non lo so nemmeno io...
'allora siamo presi proprio bene'
E smettila vattene...
STAI LEGGENDO
perché sei così con me? (Camilo x reader)
FantasyT/n è una ragazza riccia castana e con occhi azzurri cielo. Lei si trasferisce insieme alla sua famiglia a Encanto, avendo anch'essa dei talenti, all'età di 6 anni. Arrivati ad Encanto lei conosce un bambino e ben presto lei scoprirà un suo lato che...