~15~

532 34 8
                                    

T/n pov:

Quel bacio durò moltissimo, sono sicura...ho preso la mia decisione...io amo Camilo Madrigal.

Ci stacchiamo per prendere fiato, il cuore batte all'impazzata, lo voglio...io voglio lui e non Alejandro, un po' mi dispiace per Ale ma lui non mi mostra affetto e si vergogna se ci prendiamo per mano in piazza.

"¿Entonces? ¿A quién eliges? ¿Yo o él?"

"Yo ... Te quiero mucho también"

"T/N TI MUOVI O NO? TI DOBBIAMO PARLARE!"

"SÌ ARRIVOOO"

"torna subito ok?"

Gli faccio cenno di sì con la testa e vado a sentire quello che mi devono dire.

"c'è ne hai messo di tempo che hai fatto?"

Mi dice Isabela, giro la testa e vedo Dolores con gli occhi spalancati...o no è la fine

"Dolores se dici qualcosa io ti-"

"T/N È CAMILO SÌ SONO DETTI 'TI AMO' E SÌ SONO BACIATI!...scusa t/n"

Io sono diventata rossa come un pomodoro ma lo sono diventata ancor di più quando Camilo è sceso e ci ha detto che io sarei diventata sua al più presto...

Io non sono riuscita a controllare i miei poteri infatti è scoppiato un temporale, il ghiaccio ricopriva le mura, il fuoco bruciava i fiori di Isabela e una musica è uscita dal mio corpo ad altissimo volume e non so cos'altro sia successo al villaggio.

Tutti si sono messi a guardare in alto come se nulla fosse successo e Camilo ha fatto un sorriso malizioso che solo lui sa fare, io prendevo forme di tutti i tipi di animali e forme di persone inclusi i bambini a cui facevo da bebysitter.

*skip time la sera*

Carlos stava letteralmente uccidendo mio fratello con lo sguardo, aveva Mirabel e Luisa che lo trattenevano e Camilo era dietro di me mentre mi abbracciava da dietro.

(fate finta che lei non stia cucinando)

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

(fate finta che lei non stia cucinando)

"ora però c'è solo un problema..."

Dice Mirabel, tutti ci mettiamo a guardarla con delle faccine come per dire 'che cosa?'

"ragazzi...Alejandro vi dice qualcosa?"

Cavoli e ora? Come glielo dico? Ho paura della sua reazione...

perché sei così con me? (Camilo x reader) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora