(guardate l'immagine vi prego spiega un po' quello che succederà alla fine del capitolo)
Camilo pov:
"Camilo...lui può mutare forma ma non farebbe una cosa del genere...almeno spero"
Cavoli e mo'? Se lei mi scopre per me è la fine
'ti avevo detto che dovevi stare a casa ma tu no! Non mi ascolti mai! Che razza di coscienza hai se manco l'ascolti?!'
Se hai finito di farmi la ramanzina vorrei sentire quello che si dicono loro due.
'tanto ormai o prima o dopo saprai quello che si dicono'
Perchè dici così?
'perché Dolores è peggio di te'
"senti t/n"
Shhhh stanno parlando
'ma sei tu quello che deve ascoltare mica io!'
"io volevo chiederti una cosa importante ma l'ho organizzata al parco quindi andiamo non sto più nella pelle!"
"ok va bene"
Ok va bene? OK VA BENE? se è quello che penso io per me è la fine! È la mia morte! La mia ragione di vita non c'è più! È
'guarda che se ne stanno andando sai?'
Cavoli hai ragione!
Narratore pov:
I due innamorati si tengono per mano con Camilo alle costole, lui come stolker è meglio di una spia della FBI.
Ad ogni modo loro due hanno raggiunto il parco e lo stesso vale per Camilo, t/n ha gli occhi chiusi e quando li apre non crede hai suoi occhi
T/n pov:
"wow Alejandro io non so cosa dire...è stupendo!"
"sapevo ti sarebbe piaciuto dai siediti ho preparato anche la cena!"
"grazie mille"
Lui mi fa accomodare sulla sedia abbastanza comoda, per un po' parliamo del più e del meno, ridiamo e scherziamo per ore.
Ad un certo punto lui diventa serio e anche agitato con un po' di ansia mescolata con la felicità ma allo stesso tempo un po' di paura.
Insomma nel suo volto si possono percepire troppe emozioni che sarebbe quasi impossibile da spiegare.
"t/n quello che ti volevo dire è..."
Si alza in piedi e si mette d'avanti a me, ti prego fa che sia quello che penso io!
Camilo pov:
No no no ti prego fa che sia quello che non penso io!
"T/n t/c vuoi essere la mia novia?"
Il cuore si è fermato...la mia reina è diventata la fidanzata di Alejandro...LA MIA REINA È DIVENTATA LA SUA!
Non mi sento più le gambe, i battiti sono accelerati e ho le mani che sono bollenti e tremolanti, vedo il mio poncho bagnarsi così scappo da quella scena e vado alla Casita.
"hey hermano que..."
Non la lascio finire di parlare che sono già in camera mia sul letto distrutto...piango a più non posso urlando e tirando pugni sul cuscino.
Mi alzo e dalla rabbia mi trasformo in Alejandro guardo uno dei tanti specchi di camera mia e gli tiro un pugno così forte da romperlo, guardo la mia mano: sanguina ma non m'importa perché tanto io ho perso tutto...
Dolores pov:
Quando mio fratello è venuto a casa l'ho visto piangere e non mi ha minimamente cagato.
Dopo poco sento lui piangere in camera sua e dei rumori di vetri rotti cadere sul pavimento, lui sta urlando e dice che vorrebbe sparire.
Sta dicendo che l'ha persa ma persa chi?
STAI LEGGENDO
perché sei così con me? (Camilo x reader)
FantasyT/n è una ragazza riccia castana e con occhi azzurri cielo. Lei si trasferisce insieme alla sua famiglia a Encanto, avendo anch'essa dei talenti, all'età di 6 anni. Arrivati ad Encanto lei conosce un bambino e ben presto lei scoprirà un suo lato che...