~16~

520 36 8
                                    

Mirabel pov:

Io e t/n siamo in camera mia per discutere sul fatto di ieri, chi sceglierà fra Alejandro e mio cugino Camilo? Beh questa è una domanda che loe sto facendo da tipo 3 ore, lei non sa fare altro che andare avanti e indietro per la stanza e secondo me mi consumerà il pavimento se farà altri 8 giri.

"aiuto Mirabel non so che fare! Io amo Camilo ma amo anche Alejandro...cosa faccio? Cosa faccio?"

"beh Camilo è iperprotettivo mentre Ale no, loro ti amano ma secondo me Alejandro no"

"come sarebbe a dire che Ale non mi ama?"

"beh insomma è vero che lui ti ha fatto la proposta ma secondo me si vergogna di te..."

"MIRABEO T/N ANDATE AL PARCO ADESSO!"

urla Dolores dal piano di sotto, noi scendiamo senza esitare e subito ci dirigiamo al parco anche se non capiamo il perché.

Arriviamo a destinazione quando vediamo Ale con un suo amico che si scambiano dei soldi...

"sei lei sarà tua ancora per un mese questi 100€ saranno tuoi"

"quando finirà sta storia? Io la odio non hai capito? Mi sono stufato di fare la parte del buono"

Cavoli e mo? T/n è infuriata come non so che cosa...ip cielo diventa nero come i capelli di Isabella e dalle sue mani esce il fuoco mischiato con i fulmini.

Dei canini gli stanno spuntando dalla bocca e direi che non sono proprio piccoli, artigli e orecchi poi si aggiungono alla rabbia.

Ha perso il controllo del potere del mutaforma e adesso è accecata dalla rabbia.

"hey ma che succede?"

"boh amico ma la tua ragazza ci ha scoperti"

"h-hey t/n c-come andiamo?"

"ZITTO!"

tutti noi deglutiamo dalla paura un fulmine si scaglia dietro di lei e uno davanti ai due ragazzi morti di paura.

"COME HAI POTUTO FARMI QUESTO?"

"non è come sembra"

"DITE TUTTI COSÌ! IO MI FIDAVO DI TE!"

Lei si alza in volo come cavolo ci riesce?

"ORA TU LA PAGHERAI PER AVERMI PRESA IN GIRO"

"HERMANITA FERMA!"

per fortuna che la mia famiglia è arrivata in tempo, ma lei non sembra volersi calmare anzi è ancora più arrabbiata...

perché sei così con me? (Camilo x reader) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora