Sono una studentessa della classe 3A di un'istituto tecnito (turistico). Nella mia classe ci sono 30 studenti,uno peggio dell'altro(non di media scolastica),in senso positivo. Vi racconterò quello che succede in classe mia,evitando di mettere nomi completi ma solo i nomi propri o soprannomi.
Oggi è mercoledì e comincia un'altro noiosissimo giorno di scuola. Il prof di italiano non arriva puntualissimo per fortuna;l'ora passa noiosamente con qualche risatina,inizia la seconda. Prima che arrivi la prof di inglese inizia una specie di rissa amichevole tra due mie compagne:Sara ed Elisa,le quali si spingono addosso ai banchi,si fanno il solletico e poi si fermano.
Guardando dall'altra parte dell'aula,Raffa e Andrea,tirano le braccia indietro ad un'altra,la Veronique, e si divertono. Dopo qualche minuto entra la prof che sclera e comincia ad urlare senza che noi abbiamo fatto niente. Ci dice di stare zitti in continuazione....ma noi siamo zitti,è lei che sente voci a caso o sente quelli dell'altra classe e incolpa noi. Va verso il computer(per mettere gli assenti e firmare,cosa che fa sempre quando è finita l'ora) che è acceso,accende la lim(che non si accende immediatamente) e dice che è rotta perchè non si accende....che incapace,penso. Dopo comincia a mettere in disordine,ancora di più,il disordine che ha sulla cattedra cercando la penna;poi si rende conto che l'ha dimenticata nella classe dov'era stata prima -.- . La lezione è noiosa anche perchè sta interrogando la Lori,un'altra mia compagna;la Sara(la mia compagna di banco,non quella che stava "combattendo" con la Elisa) mi chiede perchè lo shampoo Head & Shoulders si chiama così...questo segna quanto poco entusiasmante è l'interrogazione(e anche la lezione). La prof urla ancora:ma se parla solo l'interrogata perchè urla a noi di stare zitti?! E' persa proprio! Verso la fine dell'interrogazione(non dell'ora purtroppo :'( ) si sente una grossa mosca che ronza(non è una presa in giro) ma non è una vera mosca, è Je che parla(un'altro mio compagno)..c'ha un vocione che si sente quasi fino alla piazzetta della scuola.
La seconda ora è finalmente finita e inizia la terza ora....
Noooo adesso c'è la battona(il soprannome che quasi tutti e 10,che facciamo tedesco,abbiamo dato alla prof...perchè è proprio na battona). Durante la lezione,Marco(un'altro mio compagno) fa l'insegnante(perchè lui è uno che si diverte con tutto...)e la lezione diventa divertente,perchè è impossibile non ridere sentendo quello che dice ahahahah.
La terza ora è finalmente finita...ma ce ne abbiamo un'altra con la battona. Durante la ricreazione Raffa(il boss della mafia....non lo è,è solo per ridere)e Andrea cominciano a picchiarsi e a lanciarsi le gomme(da cancellare),si spingono addosso ai banchi(una volta Raffa ha spinto Andrea addosso al muro e si è sentito un tonfo,sembrava quasi che crollasse il muro...e poi ci siamo presi anche parole dal professore che era nell'altra classe)poi smettono,ma Andrea continua litigando(non seriamente seriamente)con Maria,la sua fidanzata(un'altra compagna),quando questi due litigano,litigano di brutto:si mordono,si spingono,si lanciano cose,si tirano calci,è meglio allontanarsi se ci si trova nel loro "campo di litigio". Alla fine della ricreazione Je canta il rap...che bello concerto in prima fila gratis;poi quelli di spagnolo che erano ritornati in classe se ne vanno.
Aspettando la battona,noi di tedesco abbiamo iniziato a parlare e a spassarcela(non troppo):la Elisa picchia Andrea,si schiaffeggiano,si spingono...e mentre sti due fanno così Raffa,da seduto, emette un orgasmo mangiando. Andrea si avvicina a Raffa per prenderlo in giro e lui gli sputa,così inizia la lotta pre-lezione. Alessandra chiede a Raffa cos'ha sul collo e guardando vediamo che ha il segno della gomma. Dopo vari spintoni,sputi,brutte parole ecc..Raffa pulisce il banco e la Silvia gli chiede come mai del taglio diverso di capelli,lui le risponde(io ho sentito in tono allegro ma allo stesso tempo scocciato)di farsi i cazzi suoi e che lui non viene a chiederci cose sui capelli,ma la Silvia continua(tanto per parlare). La Sara(quella che ha "combattuto" con la Elisa)mette una scarpa sopra il banco,dopo che Raffa aveva finito di pulire,e lui le dice che aveva appena pulito(convinto!). Sono quasi le 11:20 e ci sediamo formando un cerchio e cominciano a parlare di fidanzati(lasciamo stare l'argomento),le ragazze. Arriva il bidello(sembra quello che sta simpatico a tutti da tutti)Robi;ridono senza motivo. Sembra di essere in una gabbia di matti(quasi al manicomio della risata,che non penso esista). Quando il bidello esce Andrea prende in giro la Elisa. Raffa ci fa gli scherzi dicendo che arriva la battona quando invece non c'è nessuno. Sono quasi le 11:30 e della battona non c'è traccia e intanto la prendiamo per il culo,intanto arriva Marco sciallo tutto tranquillo cantando e sparando subito battute. Dato che Marco ha la gamba ingessata,Andrea si mette a giocare con le sue stampelle e si vede perfettamente che è più basso delle stampelle quando cammina :'D. La battona non si vede ancora e Raffa ne approfitta per prenderci ancora in giro e poi si mette anche Andrea,solo che lui ha ragione. E' quasi finita l'ora e la battona è arrivata alle 11:40;abbiamo scoperto che i tedeschi non sanno vestirsi(noi ci vestiamo meglio :D)e abbiamo riso,poi è finita l'ora finalmente.
La quinta e ultima ora inizia,dato che la prof di francese non si vede,Raffa e Andrea giocano con una bottiglia di tè vuota usando le stampelle di Marco,cercando di fare canestro nel cestino. Arrivano quelli che fanno spagnolo(gli spagnoli, e noi 10 siamo i tedeschi):Tino chiama Marco urlando poi fa la lotta con Andrea(ammazza oh che basso che è Andrea in confronto a Tino),poi Andrea passa a tormentare la Maria;dietro di loro Raffa viene assalito dalla Veronique e dalla Alessia e poi lei è caduta. Dopo circa 10 minuti entra la prof di francese che sclera subito anche questa;dopo 10 minuti che è iniziata la lezione Je e la Alessà litigano su chi deve parlare prima(perchè avevano la mano alzata)e la prof ci insegna l'alfabeto in maiuscolo,di bene in meglio,e tutti ridiamo. Mentre lei ci insegna questo Tino strozza Sarto e la Veronique fa la stessa cosa con la Alessia. Verso la fine dell'ora(siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii)la prof si accorge che Marco ha la gamba ingessata(dopo 40 minuti eh,eppure lui è in primo banco). La lezione finisce e chissà domani cosa si inventeranno :D
Salve a tutti :D questa più che una storia è quello che succede di stravagante in classe mia. Spero di non annoiarvi,ma se ci fosse un modo per farvi vedere quello che succede non riuscirete più a smettere di ridere :) commentate
STAI LEGGENDO
Vita scolastica
HumorCompagni che fanno battute assurde,volgari,compagne che ridono senza motivo,compagni che sclerano quando vengono a conoscenza di una verifica,due fidanzati che distruggono la classe,ovviamente anche insegnanti che urlano o si arrabbiano senza motivo...