1° ora,inglese. É già in classe. Dopo a mala pena due minuti mette assenti chi non c'è in classe. Alle 8.11,suonata da pochissimo la campanella,Je,la Madda e la Alessà sclerano di brutto(Je quando entra ci rimane di merda)perché stanno'altra li vuole fare entrare alla 2° ora(affermando che erano le 8.15,quando invece erano le 8.11). Correggendo gli esercizi la Veronique e la Alessia si accaniscono su Sarto urlandogli:TI CHIAMI ALESSIA? -penso:ma quella vecchia della prof ha le macchie di sudore anche sotto quella maglia senza colori- le due partono via di testa.
2° ora supplenza di arte. Caos mostruoso. Andrea va via di testa. La Sara sclera perché vuole una brioche. Sclera troppo per la fame.
3° ora assemblea(che non é assemblea). Guardato le modelle e altre tizie(tutte brutte tranne Megan Fox).
4° ora,storia. Il prof ha visto la cronologia e ci mette una nota di classe( D': ).
5° ora economia. Sarto sclera per un gioco. Marco dice a Tino di "coparse" perché non ha 2€,chiede a Sarto ed é uguale. Tino parte via di testa e anche Pede. Sarto sclera di brutto. La Veronique e la Alessia torturano Marco e partono via di testa. Tino parte ancora via di testa. Durante la lezione abbiamo scoperto che il prof é andato al muretto(discoteca di Jesolo). La Alessà fa un po' di foto(tanto quello non se ne accorge)e fotografa anche Sarto. Je parla da solo. I due fidanzati dormono,Tino parte per l'ennesima volta via di testa. Tutti attaccano Sarto e Tino gli fa male. I due partono via di testa e cantano(fa questo effetto la 6° ora con quello di economia). La Veronique e la Alessia dormono davanti a quello mentre la Alessà li parla. Sarto canto facendo dormire Tino(che ninna nanna). I due fidanzati dormono abbracciati. Tutti si fanno i cazzi propri,solo tre o quattro ascoltano e la Sara,contemporaneamente ad ascoltare gioca. Comincio ad impazzire.
Che classe...la pazzia mi ha raggiunto,molto presto comincerò a parlare da sola,sclerare di brutto,ridere senza senso...
STAI LEGGENDO
Vita scolastica
HumorCompagni che fanno battute assurde,volgari,compagne che ridono senza motivo,compagni che sclerano quando vengono a conoscenza di una verifica,due fidanzati che distruggono la classe,ovviamente anche insegnanti che urlano o si arrabbiano senza motivo...