Venerdì e sabato...sempre più caldo e più sclero

11 2 0
                                    

Venerdì.
1° e 2° ora diritto. Da spararsi e Marco va via di testa.
3° ora interrogazione di economia. É il compleanno del prof e non sa neanche che giorno é oggi.
4° ora verifica di tedesco. E io sono sotto il sole(ma porca puttana massa caldo).
5° ora arte. Lezione tranquilla. Ma quella. Andava troppo veloce per i miei gusti(nel "dettare").
6° ora francese... -.-

Sabato.
1° ora economia. Se more dal caldo. Marco canta,la Sara gioca con il mio telefono,la Chiara e la Marioara ascoltano musica,la Vera disegna,tutti fanno i cazzi loro a parte i 4/5 interrogati(che ne ha interrogati solo due in un'ora -.-)
2° ora supplenza(di matematica :D). Pede fa il solletico alla Madda e lei cade per terra. Sarto si incazza con Tino perché non gli da il telefono.
3° ora niente(mi sono accorta adesso che Raffa non c'era O.o),di 29 persone in classe ne rimangono 7 circa.
Durante la ricreazione siamo in discoteca:ballano. E partono via di testa.
4° ora ...hanno fatto male a Sarto alla testa e poi lo hanno abbracciato ahahah(come 2 gay-non ho niente contro di loro ma in classe lo prendono per il culo...perché pensano sia gay-). Durante la lezione di diritto Je sclera dal caldo.

....Troppo caldo...


Vita scolasticaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora