1° ora interrogazione di storia. Noia. Manca quasi metà classe.
2° ora inglese. St'altra si incazza senza motivo.
3°ora tedesco. Nnnnnhhhhhoooooooooo (di 10 persone nessuna vuole farlo). La battona si inventa cose che non abbiamo mai fatto mentre interroga la Silvia. Verso la fine dell'ora,diciamo che,umilia la Alessandra davanti a tutti(che razza di mhhhmhmhm).
Durante la ricreazione Raffa sclera per colpa della battona(e la Ale piange per colpa di quella...io,sinceramente,se lo avesse fatto a me,mi sarei alzata con la forbice in mano e glie l'avrei lanciata addosso e poi l'avrei colpita ripetutamente con essa...e poi sarebbe stata la mia fine—-non sono più minorenne uffa). "elaborano" un piano per vendetta....
4° ora ancora tedesco. La battona finisce di interrogare Marco e dopo riinterroga la Ale(è la terza volta che la chiama,cazzo). Alla fine dell'ora ci consegna le verifiche di recupero sui verbi(lasciando stare se sono andate bene o no perché non mi ricordo e non lo so di tutti),dice a Raffa che la sua l'ha annullata perché presume che abbia copiato dal cellulare e presume anche che nella verifica precedente abbia copiato dal cellulare e così gli scrive una nota sul registro di tre righe(e la scrive anche a Marco non so perché). Alla fine dell'ora la Sara avverte la battona che nei prossimi giorni non ci sarà e st'altra si incazza perché glie l'ha detto in quel momento(ma allora sei proprio na mmmmhhhh almeno te lo dice).
5° ora francese. Da fuori in giardino(o meglio quella sotto specie di giardino che ha la scuola) dei tizi chiamano Je col megafono e la prof va dalla finestra e "urla":Altro che Je... ahahah
Oggi è stata proprio una giornata d....la fortuna è che non è capitato a me,ma tutte le volte che mi dice su(la battona)perché non studio,e invece studio,sono umiliazioni....sarebbe da fare a lei la stessa cosa.....meglio lasciar perdere...non la sopporta nessuno in quella scuola(degli studenti)...
Se leggete questa storia commentate please!
STAI LEGGENDO
Vita scolastica
HumorCompagni che fanno battute assurde,volgari,compagne che ridono senza motivo,compagni che sclerano quando vengono a conoscenza di una verifica,due fidanzati che distruggono la classe,ovviamente anche insegnanti che urlano o si arrabbiano senza motivo...