Sabato lunedì,due giorni tranquilli

26 3 0
                                    

Sabato,1° ora,tutti già sclerano. Quello di economia sclera da solo,senza motivo.

2° ora,uscito quello sclerano ancora tutti ed entra il san Bernardo di matematica.

3° ora,geografia,interrogazione. La prof arriva 20 minuti dopo(con calma eh..). Mentre aspettiamo Tino fa fare il casque ad Andrea. Pasaati i venti minuti arriva st'altra;Andrea si mette il cappuccio e si nasconde dormendo. Dall'altra parte dell'aula la Alessà mette briciole in testa alla Marika;Je sta male(sta sempre male quello-in senso ironico). Durante l'interrogazione di Andrea,lui dà della capra all'Alessà e la Sara(quella vicino a me)si soffoca dal ridere. La prof sclera,senza motivo. -questa cosa mi ha fatto ridere anche se non é successo niente di particolare:Sarto si gira verso la Chiara...che faccia che ha lui ahahahah) -commento del giorno:la Giulia si é offerta in geo...vai secchia :D...

Durante la ricreazione la Alessà insegue la Marika per il gelato. Tino spinge Sarto dentro l'armadio strozzandolo quasi. La Alessà ha rovesciato l'acqua in testa alla Alessia. Raffa é depresso(anche in pullman e quando scende é così..sembra quasi uno zombie...se la terra venisse invasa lui sarebbe uno dei pochi a sopravvivere..).

4° ora,l'ultima...diritto. Dopo 10 minuti,mi stavo già incazzando a morte.

Lunedì...iniziamo con geografia,ancora interrogazione. Quelli che non sono interrogati fanno i compiti di francese invece di fare il lavoro che ha dato la prof.

2° ora,francese. Niente di speciale.

3° ora,italiano con Ariosto(non é il prof). Noia totale.

Durante la ricreazione Andrea lancia la bottiglia pensando fosse vuota e si é bagnato lo zaino,la sedia,il giubino e il banco.

4° ora,matematica. Ancora noia da crepare. Meglio guardare i teletubbies,sono più divertenti. Quello di matematica si ubriaca guardando la lim O.o ,e Sarto sclera perché ha sbagliato l'esercizio.

5° e 6° ora ginnastica. Raffa,Tino e Andrea fanno la lotta per avere il pallone. Raffa viene colpito sul naso dalla palla(pensavo si mettesse a piangere invece quando si é tolto le mani dal viso stava ridendo).

In questi due giorni non é successo niente di speciale e credo non ci sarà un circo neanche domani. Da mercoledì iniziano a "partire di testa".

Vita scolasticaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora