Venerdì 17. La sfiga non c'é ma la pazzia si!

41 4 0
                                    

Oggi la giornata inizia con due ore di diritto(da spararsi). Noia di noia assurda,ma inizia bene...Pede verifica e la Alessia assillano la Sara(la mia compagna di banco)facendole domande sulle scarpe. Tutti urlano,Raffa é depresso perché non c'è la Vera(non é la sua fidanzata). Entra la prof e iniziano le due ore di tortura. AIUTO!

Alla seconda ora facciamo un discorso(no cagnara),interessante e divertente.

Finite queste due ore insopportabili inizia la terza con economia...i cellulari vanno a puntano,gente che mangia,io sto sclerando di brutto,caos a non finire,giocano con le stampelle. Entrato il prof lo prendiamo per il culo(perché é cieco),dicendoli che la Alessà non era ancora tornata dal bagno(perché lui aveva chiesto che lei leggesse),la quale si era nascosta sotto il banco. Mentre lei legge i due fidanzati dormono abbracciati;la lezione é troppo noiosa.

Durante la ricreazione i fidanzati si picchiano e poi cantano. Andrea rutta in faccia alla Maria e alla Sara(come al solito :'D),dopo i due litigano ancora. Intanto la Anna e Je giocano a frisbee con un coperchio delle patatine. Andrea picchia Raffa con il barattolo delle patatine,poi la Anna fa la cup song con quella,e la Veronique ci prova anche lei ma sbaglia poi anche la Chiara ci prova. Intanto Andrè canta.

Alla quarta ora ci siamo divisi,i dieci a tedesco e gli altri venti a spagnolo. Aspettando la battona nell'aula di smistamento parliamo,anche di Marco. Lì,Raffa e Andrea si picchiano per una matita e poi cominciano a ridere senza motivo e arriva st'altra. Intanto Raffa viene subito isolato da lei(in fondo sulle'ultimo banco)ma viene sgridato perché era andato troppo in fondo. Verso la fine dell'ora i tre maschi si erano addormentati mentre le altre femmine ascoltavano la battona 0.o.

Ritornati in classe per la quinta ora,Tino lancia la bottiglia poi Raffa la pesta e la rilancia indietro. Le bottiglie volano. Dopo un po' entra la prof di arte,caos in classe senza motivo. Dopo mezz'ora di spiegazione la prof fa una battuta troppo ohhh;poi parte di testa e comincia a dire cose senza senso. Tutti parlano,fa un caldo assurdo,stiamo perdendo la testa(io...la sto perdendo). Sempre durante la spiegazione Tino prende per il culo Sarto,intanto la Marioara tinge i capelli della Rebe con gli evidenziatori,mentre la Chiara si fa una sigaretta e intanto la prof va veloce come Flash a spiegare. La Sara ad un certo punto inizia a parlare in latino e poi ride. I due fidanzati messaggiano. Tino mette il dito dentro l'orecchio di Sarto e poi lo schiaffeggia;Je intanto parte di testa. Poi Tino dà del frocio a Sarto e Marco parla della via lattea(in una lezione di storia dell'arte),poi Tino tira Sarto verso di sé con la sedia e lui chiede aiuto ma nessuno lo caga. Intanto dall'altra parte dell'aula la Lori e la Marika muoiono dal ridere. E come finale della lezione Andrea picchia Raffa.

Inizia la sesta e ultima ora che già all'inizi comincia ad essere noiosa,ma interessante se fosse una delle prime ore. Alla fine dell'ora inizia il caos.

Ah che vita...prima sembrano tutti morti e poi al suono della campanella fanno il disastro....

Vita scolasticaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora