La mattina seguente Kira si svegliò con un forte mal di testa, forse non avrebbe dovuto esagerare con l'alcool.
Essendo sabato non sarebbe dovuta andare a scuola, quindi decise di accendere la TV giusto per passare un po' il tempo.
- Buongiorno a tutti cari telespettatori, iniziamo con le notizie del giorno.
Il costo della benzina sale a due euro al litro. I trattati commerciali tra Stati Uniti e Giappone si stanno concludendo. Invece l'Ue sta per eleggere il nuovo presidente della commissione.- disse la giornalista.La ragazza stava per spegnere al TV quando sentì un notizia interessante.
-... Stamattina è stato ritrovato il cadavere di un senzatetto, le cause della morte non sono ancora certe per il momento si pensa l'ipotermia, si presuppone che sia svenuto e che per le basse temperature della notte scorsa sia morto di freddo. A ritrovarlo è stata la signora Kimiki.
E ora le previsioni...-
Kira smise di ascoltare.Aveva ricordi vaghi della sera prima, ma era sicura di aver visto l'uomo, non si ricordava di cosa era successo dopo.
Passate da poco le tre del pomeriggio Kira ancora si arovellava su ciò che era accaduto la sera precedente.
Alla fine decise di uscire per schiarsi un po' la mente.Prese le cuffie e le chiavi di casa e uscì.
Mise la musica al massimo, per isolarsi dal mondo.
Prese a vagare per le strade della città
senza prestare attenzione. Ad un certo punto si ritrovò in un parco abbandonato, con i giochi ormai arrugginiti e cigolanti.Per la prima volta da quando era uscita spense la musica e andò a sedersi sull'altalena che cigolò in modo piuttosto sinistro.
Dopo qualche minuto notò una scritta incisa su un albero lì vicino. Avvicinandosi notò che la scritta era in realtà un numero telefonico.
La ragazza era stranamente incuriosita, così tanto per scherzare appuntò il numero sulle note del suo cellulare.
Dopo pochi istanti si rimise le cuffie, fece partire la sua playlist e s'incamminò verso casa.
Dopo un ora abbondante aprì la porta del piccolo appartamento.
Quella sera cenò con il silenzio come unico compagno cosa che non le dispiaceva.
Prima di andare a letto prese il telefono, fissò lo schermo per qualche secondo e alla fine scrisse un messaggio al proprietario del numero che aveva trovato qualche ora prima.
Ehi sconosciuto, ho trovato il tuo numero.
Dopodiché spense il dispositivo e si addormentò quasi felice.
Shigaraki's pov
Stavo parlando con Dabi riguardo al nostro prossimo piano quando mi arrivò una notifica.Annoiato presi il telefono.
"Un numero sconosciuto ti ha inviato un messaggio" rimasi imbambolato a guardare la notifica chiedendomi chi mi potesse aver scritto e come mi avesse trovato.
Ehi sconosciuto, ho trovato il tuo numero.
Ma dove ha trovato il mio numero?
E poi come faceva a sapere che ero un ragazzo.Come sai che sono un ragazzo?
Digitai quelle parole in fretta, fremendo di curiosità per la prima volta dopo molto tempo.
Spazio me
Come vi sembra il capitolo?
Secondo voi Kira si sentirà in colpa per la morte del senzatetto?
Se vi va commentate.
Al prossimo capitolo.
STAI LEGGENDO
Nero
FanfictionLei una ragazza odiata per il suo quirk, lui che conosce bene questo dolore vuole trasformarla. Lei vuole diventare un hero, lui invece è un villan ricercato in tutto il Giappone. Chi cambierà idea per primo? Kira Mitsuri è una bella ragazza che con...