capitolo 12

155 7 1
                                    

È già mattina, i medici mi hanno detto che ho superato la notte e posso tornare a casa. Ma non mi devo sforzare perché il mio corpo e debole.
Usciamo finalmente dall'ospedale è torniamo a casa.
N: che vuoi fare oggi.
M: io ci ho pensato molto, ho capito che tra noi due non potrà mai esserci nulla.
Per questo ho deciso di tornare a Milano è dimenticarmi di tutto questo.
N: aspetta che stai a di?
M:quello che hai sentito, anche un po' colpa tua se sono finita in ospedale.  Non devi metterti con me perché ti faccio pena, dovresti farlo perché te lo chiede il tuo cuore. È il tuo cuore grida il nome di qualcun'altro.
N: no non è così io sono confuso non so cosa voglio.
M: appunto io ti ho aspettato per anni, avevi ragione ho perso gli anni più belli della mia vita dietro a te.
N: no aspetta per favore.
M: stasera andremo per l'ultima volta in disco con gli altri e domani mattina io parto.
Noi due saremo solo un lontano ricordo.
Vedo che il suo volto si rattrista, ma è la cosa migliore per entrambi..
N: io avevo preparato tutto per partire e andare alle Maldive io e te da soli.
M: tu vuoi farmi ancora del male, io non te lo permetto sta volta, tu mi vuoi fare illudere..perché secondo il tuo punto di vista ti scatterebbe qualcosa stando da soli.
Quella cosa che ti dovrebbe scattare, ti sarebbe già scattato tanti anni fa. Ma non è stato così. Se dopo tanti anni non hai le farfalle allo stomaco per me. Allora non provi amore per me. Apparte un'amore fraterno.
Perciò caro Nicolas fatti la tua vita io mi faccio la mia.
Adesso accompagnami a casa che voglio fare la doccia e andare a fare le valige..
Arrivati a casa
Vado subito a fare una doccia, e mi vesto per stasera

 Arrivati a casa Vado subito a fare una doccia, e mi vesto per stasera

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Eccomi qui...ultima sera a Napoli.
Esco dalla stanza e incrocio il suo sguardo

Ore 21:00Siamo appena arriva nella prima discoteca

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Ore 21:00
Siamo appena arriva nella prima discoteca.
Ci hanno fatto entrare, ma sta volta sono io che mollo tutti in pista e vado al bancone a bere.
M: CIAOOOOOO DAMMI QUELLO CHE VUOI TU.
B: Agli ordini signorina
Inizio a bere, non so neanche cosa sia, però è roba buona.
Così vado in pista insieme a tutti gli altri...
Ma non vedo Nicolas ma in questo momento non me ne frega.
POV'S NICOLAS
Sono seduto al bancone ordino qualcosa da bere.
Poi prendo anche il telefono e vado su Instagram, mi spuntano le storie dei ragazzi e di Marika, così le apro.
Vedo Lei ballare in modo provocatorio addosso a Matteo e a Giacomo.

Mi sono innamorata del mio fratellastroDove le storie prendono vita. Scoprilo ora