POV'S NICOLAS
Non so cosa dire, dopo anni la mia sorellastra è ancora innamorata di me. Non riesco ad accettare questa cosa, sua madre prima di lasciarci mi ha detto di prendermi cura di lei come se fosse mia sorella. Non riesco ad avere una storia con lei, per me è impossibile.
Mentre penso arrivo a casa, noto la macchina di matteo.
Si divento geloso perché vederla con un'altro ragazzo soprattutto un mio collega non mi piace.
Posteggio la macchina è vedo la porta di casa aprirsi.
Matteo: Nico Parliamo?
N: No Bro apposto adesso vado a letto.
Matteo: no dobbiamo parlare.
N: senti a me non frega nulla ok, tutto ciò che c'è tra te e lei sono affari vostri.
Matteo: ma che stai dicendo scusami?
N: come se non lo so, a una giornata che vi baciate
Matteo: ti dà fastidio?
N: NO! CERTO CHE NO.
Matteo: ehi calmati
N: sono calmo adesso voglio andare a letto.
Matteo:No Marika dorme.
N: A maggior ragione entro adesso così non mi vede, domani mattina esco presto.
Matteo: senti adesso mi ascolti.
TU SCAPPI, MA DA COSA SCAPPI EH, HAI UNA BELLISSIMA RAGAZZA CHE TI VIENE DIETRO DA ANNI, TU COSA FAI, SCAPPI BRAVO SEI UN VIGLIACCO.
N: SENTI MATTEO TU NON SAI QUELLO CHE C'È DIETRO.
Matteo:NO APPUNTO NON LO SO, PERCHÉ TU NON CI RACCONTI NULLA, NON HAI MAI RACCONTATO DI AVERE UNA SORELLASTRA. SEMPLICEMENTE PERCHÉ LEI PROVA QUALCOSA PER TE.
POV'S MARIKA
Mi sveglio sento buttare voci così affaccio.
Vedo matteo è Nicolas litigare,mi precipito subito fuori casa.
M: Ragazzi fermi che fate.
Matteo: FORZA DIGLIELO.
M:dire che cosa
Guardo Nicolas
Matteo: NICO O GLIELO DICI TU O GLIELO DICO IO.
N:NO CI PENSO IO.
M: Che succede?
N: Entriamo dentro per favore.
M: No voglio sentirlo adesso
N: Ok... Hai presente quando ti dissi che i nostri genitori si erano lasciati, e provavi a chiamare tua madre ma Lei non ti rispondeva.
M: Si.. che è successo.
N: una settimana prima che ti venissi a prendere, lei ebbe un incidente. Mi disse di non dirti nulla lei ti voleva bene. Mi aveva fatto promettere di trattarti sempre bene come se fossi mia sorella.. io le avevo detto che il mio bene andava oltre. Ma lei mi disse che dovevo lasciarti andare.
Per questo non posso o meglio non voglio stare con te nel modo in cui lo vuoi tu.RIMANGO IMMOBILE
Lo guardo...M: TU MI HAI NASCOSTO UNA COSA DEL GENERE...
È TU INVECE MATTEO LO SAPEVI...
MA CHE RAZZA DI PROBLEMI AVETE NASCONDERMI UNA COSA DEL GENERE.
N: ascolta
M: NOO MI HAI FATTO MALE... TU SEI CATTIVO SEI COME TUO PADRE...
FATE SCHIFO ENTRAMBI
Do uno schiaffo a Nicolas poi scappo via.
Non so dove andare ma non voglio più stare qui...
Mentre corro sento una mano afferrami il polso è Nicolas..
Mi giro e lui mi abbraccia, non ho neanche la forza di spingerlo via.
N: mi dispiace... Per tutto questo tempo ho cercato di proteggerti. Ma adesso è arrivato il momento che io me ne vada via.
Tu sei ancora innamorata di me è io non posso darti quello che vuoi.
M: Vai ... Mi sono stancata di rincorrerti sempre
Mi guarda mi dà un bacio sulla fronte è si allontana.
Lui si aspettava che gli dicevo di rimanere ma ormai dopo tante delusioni, il mio cuore è diventato di pietra, la mia anima è diventata di Pietra.
Ritorno a casa, ma lui non è qui prendo un bicchiere d'acqua e vado a letto, sperando di riuscire a dormire in qualche modo.
STAI LEGGENDO
Mi sono innamorata del mio fratellastro
FanfictionMi chiamo Marika ho 21 anni, sono siciliana ma da due anni a questa parte mi sono trasferita a Milano. più che altro sono venuta qui per cercare di avere un rapporto con il mio fratellastro che non vedo da ormai 3 anni. i nostri genitori sono fuori...