capitolo 15

148 7 0
                                    

Nicolas e uscito, sono rimasta con l'ansia di sapere che chi sia questa Jessica. Ma non mi viene in mente nessuna..
Controllo sui social ma non segue nessuna Jessica.
Quindi mi metto l'anima in pace è cerco di non stressarmi troppo.
Quando mi arriva un messaggio da Nicolas.
Da Nicolas
Amore stasera non rientro, mi dispiace tanto ma abbiamo iniziato le riprese di mare fuori 3
A Nicolas
Non problem, buon divertimento.
Dovrei stare tranquilla ma tra questa Jessica e Valentina non so che fare.
A sto punto esco per andare a fare 4 passi.

Vado a fare una passeggiata all'aria aperta

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Vado a fare una passeggiata all'aria aperta. Quando vado a sbattere contro una ragazza.
X: ei stai attenta...
La guardo e mi accorgo che è la stessa ragazza con cui si sentiva Nico.
M: Sei Jessica?
J: si sono io tu sei?
M: La ragazza di Nicolas.
J: Impossibile...
M: che vuoi dire
J: sei sua sorella?
M: sorellastra...
J: Non et possibile...
M: non capisco
J: non sarebbe giusto che te lo debba dire io.
M: dirmi che cosa..
J: è complicato..
M: parla
J: TU NON SEI SUA SORELLA..... LA SORELLA DI NICO SONO IO...
M:non sto capendo perdonami...
Mi fa vedere i certificati di nascita.. ed effettivamente lei e Nico sono nati lo stesso giorno.
Sono fratelli gemelli...
J: Tu non sei la sua sorellastra, anche perché mio padre e tua mamma non anno mai avuto una storia.. lavoravano insieme ma non c'è mai stato nulla.
Ti hanno mentito tutti semplicemente per non farti sapere che in realtà sei stata adottata. Quindi si sono inventati tutti la storia di voi due che siete fratellastri, l'unica verità è che tu mamma non c'è più. Ma tutto il resto è una menzogna...
M: Non ci credo...
J: mi dispiace tanto
M: Ora capisco perché un giorno mi ama un giorno scappa via.
J: ora non è a registrare...
M: È dov'è?
J: con Valentina.. ma tranquilla sono sempre tutti insieme ma non stanno registrando.
Stanno aiutando i ragazzi a fare le valige per tornare tutti a casa. Le registrazioni sono finite già da un po' di tempo.
Apro Instagram è mi spunta una storia di Nicolas

Apro Instagram è mi spunta una storia di Nicolas

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

CHE STRONZO....
dico ad alta voce.
J: MI DISPIACE TANTO...
M: grazie..
Mi allontano sto in lacrime... Per una volta che avevo trovato la felicità
Gli mando un audio a lui
Tua sorella mi ha detto tutto, sei uno Stronzo mi hai mentito da quando sono arrivata qui a Napoli, il tuo amore per me il fatto che siamo fratellastri è tutta una menzogna. Non sei capace neanche a mentire.
Pertanto so che le riprese sono finte già da un po'. Ho visto la foto con vale, sai che ti dico vai da lei. State così bene insieme non mi cercare più. Io me ne vado.
Addio Nico.
Mando il messaggio è subito spengo la connessione
Vado subito a casa preparo tutte le valige e vado in aereo porto...
20 minuti dopo
Sono appena arrivata, prendo subito il primo aereo per Milano è torno a casa.
Salgo sull' aereo....
È parto...

Mi sono innamorata del mio fratellastroDove le storie prendono vita. Scoprilo ora