Mancano pochi giorni alle vacanze di natale e non aspetto altro.
In questi giorni la mia mente si trova da tutt'altra parte, non riesco a concentrarmi, sono stanco, ho costanti capogiri, e credo di aver perso fin troppo peso.
Penso a quanto sarebbe bello poter smettere di respirare, ultimamente sento quel bisogno di cessare di esistere, come le vocine che mi supplicano di doverlo fare.Vedo tutto nero, ho gli occhi chiusi.
Non so cosa sto facendo, sono confuso..
Sento una presenza calda e bagnata sulla mia intimità, è da un poco così.. Poi ricordo..<Jungkook.> ecco la voce di Jimin riportarmi alla realtà, spegnere quel rumore di silenzio che girava nella mia testa da troppi minuti.
Apro gli occhi, abbasso lo sguardo e osservo il maggiore tra le mie cosce, con le labbra gonfie e rosse e tra le mani il mio membro, sembra arrabbiato.
<Si..?> chiedo con una voce leggera e rilassata, non mi sto rendendo davvero conto di ciò che sta facendo sono troppo concentrato sulla dose di eroina assunta stamattina.
<Si? SI?! Jungkook cazzo, sono qui da mezz'ora a succhiartelo, la pausa pranzo è quasi finita e tu nemmeno un gemito hai versato.
Ma che cazzo ti succede? Perché ultimamente non rispondi? Non ti piace più?> ascolto le sue parole, non so cosa rispondere, so solo di sentire quella sensazione di dispiacere nei suoi confronti.Cosa potrei mai dirgli? "scusa ma ho assunto da poche ore eroina e non sento più un cazzo"? o essere più bugiardo e dirgli che non mi eccita farmi fare un pompino sulla cattedra di un'aula vuota?
Come al solito, mi limito ad abbassare lo sguardo e rimettermi il membro nei pantaloni chiudendo la zip dei jeans e scendendo da lì.
Osservò Jimin mentre mi guarda, sembra esaurito, non gli do torto se è arrabbiato con me, è da diversi giorni che cerca di farmi un pompino ed io a causa delle droghe non sento nulla e non riesco a fingere, e soprattutto da tanto tempo che lui cerca di farsi scopare da me, ma la verità è che io odio essere attivo, ma lui, come me è passivo e desidera che io lo scopi.Solo l'idea di stare dentro ad un maschio, mi fa salire la nausea.
Che schifo.So che siamo una coppia da pochi mesi, che ci conosciamo da quando eravamo piccoli, ma io non sono in grado di dirgli la verità.
La verità su tutto.Che mi drogo, che soffro di depressione, e sono entrato in anoressia da un po.
Ma la cosa principale che vorrei dirgli è che non l'ho mai amato se non come amico, sono troppo coglione e codardo per poterlo fare.
Non volevo rovinare la nostra amicizia rifiutando i suoi sentimenti, mi sentivo uno stronzo a farlo e a pensarci, lo sono di più dopo mesi che gli mento.
<Jungkook io non ti capisco, possiamo palrare? Ho troppe cose da chiarire con t- HEI!
dove stai andando?!> sento la sua voce ovattata, come se avessi la testa sott'acqua, lo capivo, ma in quel momento non volevo ascoltare nessuna parola o affrontare una classica discussione di coppia.****
Dopo scuola, mentre esco con lo zaino sulla spalla, vengo fermato da Yoongi e Hoseok, due miei cari amici.
Si, se ve lo state chiedendo, non parlo con Jimin dall'ora di pranzo, quando sono uscito dall'aula lasciandolo in quel modo, abbiamo deciso entrmabi di ignorarci.
<Ciao Kookie! Come stai? Dov'è Jimin? Credevo fosse con te..> Dice Hoseok mentre stringe la mano al suo ragazzo.
Scuoto la testa facendo le spalle subito dopo, non lo so e in questo momento mi sto ancora riprendendo dalla sostanza assunta.
<OK, avete litigato di nuovo capito.
Bene che ne dici di venire con me e Hobi a bere una bella cioccolata calda al Bar qui vicino? Non ci andiamo da un po e pirma che finisce scuola per le vacanze, vorrei andarci> Assottiglio lo sguardo quando sento sbottare Yoongi dopo la prima frase, non so perché quando si tratta di Jimin, lui si infastidisca sempre.Mi limito ad annuire alla sua richiesta e li seguo stando a qualche metro dietro di loro per andare al bar.
****
Quando arriviamo, una novità coglie la mia attenzione.
Un ragazzo.
Moro, occhi scuri, pelle di un colore latte e caffè, suppongo alto, capelli mossi, quasi scombinati che danno senso di ragazzo ribelle.
Si trova dietro al bancone, non l'ho mai visto.
Sarà nuovo?Non capisco perché mi sto concentrando a lui, e perché mi importi sapere se è nuovo o meno, sarò sincero e ammetto che è bello.
Proprio un fottutissimo figo.Davati alla mia vista si piazza una mano che scuote davanti ai miei occhi, scuoto la testa per tornare alla realtà.
Giro lo sguardo e osservo Yoongi che mi guarda male, in questi ultimi mesi da come si può notare anche ora, tra di noi non va bene anzi, litighiamo spesso e una volta si è incazzato con me perché respiravo troppo rumorosamente.
<Come mai lo osservi così tanto? Jungkook non farti film, avrà almeno trent'anni. Poi sei fidanzato con Jimin e in più hai solo diciassette fottutissimi anni.> dice secco mentre subito dopo si allontana mettendosi a sedere ad un tavolo libero accanto al suo ragazzo.
Io resto in silenzio a guardarlo, è stato imbarazzante, aveva forse parlato fin troppo ad alta voce ?
Effettiva mente è così, perché quando scosto per un'ultima volta lo sguardo verso il moro, ecco che quest'ultimo mi sta guardando con un sorriso a quanto pare... compiaciuto (?)
Sento il viso andare a fuoco, sapere che aveva sentito che lo stessi fissando da parte di Yoongi, mi imbarazza, sopratutto se adesso quello a fissare è lui.
Vado a sedermi dai due, mi metto di fronte a loro.
Quasi ogni giorno, dopo scuola, noi, io, Jimin, Yoongi ed Hoseok.
Ci riuniamo in questo bar a bere cioccolata calda o mangiare qualcosa, questo posto è simbolo della nostra amicizia perché è qui che tutti noi ci siamo incontrati per la prima volta quasi undici anni fa, e solo al ricordo, sembra ieri quando Hoseok, tutto grassotello è venuto al mio tavolo chiedendo di essere mio amico.Inizammo a giocare insieme e mentre ridevamo, avevamo colto l'attenzione di altri due brbanti, Jimin e Yoongi.
Certo che ne abbiamo passate tante in questo bar, ma.. Ultimamente non sembra più come prima.
Forse da quando siamo arrivati alle superiori, oppure da quando abbiamo scoperto di essere omosessuali.. O.. da quando in ballo tra la nostra amicizia è nato l'amore.
STAI LEGGENDO
Stay Alive || VKOOK ||
Short Story"Anche se un giorno me ne andrò, ricorda che per te ho cercato di resistere un po di più." Start: {13/03/2022}