Siamo seduti al tavolo, Hobi e Yoon stanno ancora pensando a cosa vogliono prendere mentre io, con la testa già sono al bancone mentre provo a palrare con quel figone che serve.
<Allora avete fatto? Vado a prendere io per voi> dico sbottando, ogni volta che andavamo al bar, almeno mezz'ora per decidere cosa prendere e alla fine, sempre le stesse cose.
Hobi un caffè macchiato, Yoon un cappuccino ed io una cioccolata calda.
Non perdo tempo, mi alzo subito e mi avvicino al bancone.
Poso le braccia sul davanzale e lo osservo mentre serve uno shottino ad una ragazza che spudoratamente ci sta provando con lui e quel moro la sta pure assecondando.Quando finalmente si scosta da quella tipa, sento l'ansia salire, è la prima volta che sento il mio corpo agitarsi, tremare mentre un ragazzo si avvicina, nemmeno con Jimin mi sono mai sentito così.. Strano.. Debole?
<Dimmi Pure> la sua voce~ oh cazzo se ha una voce stupenda.
Una profonda ed eccitante che si addice al suo viso.Dio ma perché cazzo sto pensando a questo? Perché cazzo sento un forte calore al basso ventre solo per aver sentito la sua voce?
Dio, ma da quando sono fermo così, bloccato, imbambolato come uno scemo?<Ehm, hei?> scuoto velocemente la testa nel sentire il suo richiamo, ecco.
Ho la risposta alla mia domanda, ero rimasto troppo tempo bloccato.<si scusa, ehm.. Tre shottini, mettici quello che vuoi dentro.> anche il tuo sperma se vuoi~..
Dico senza pensare, cavolo come mi è venuto in mente? Io che non bevo alcol.. E perché voglio il suo sper-
Mi sto dilungando forse un po troppo, cosa dico a Hobi e Yoon? Cazzo sono fottuto quei due mi ammazzano se mi vedono con l'alcol in mano.
<Mh, no. Perché dovrei? Se vuoi ti do un po di latte a caffè tesoruccio>
Sgrano gli occhi alla sua risposta, che razza di barista è ?<come scusi?> dico confuso, perché mai rispondere ad un cliente in quel modo?
<Non sono mica scemo a dare tre schottini alcolici ad un minorenne.
Sai, non è proprio da intelligenti chiederlo con una divisa liceale scolastica addosso.
Dimmi se vuoi altro o smetto di perdere tempo.>
All'inizio sembrava ironico e divertito mentre parlava, ma non appena finisce di dire l'ultima frase, ecco che il suo sguardo diventa impassibile, come se fosse un robot capace di spegnere tutto, le emozioni.<OH.. Ecco si, ha ragione.. Scusi.. Non so a cosa stavo pensando.. Ehm.. Un cappuccino e un caffè macchiato grazie. >
Sono preso dall'imbarazzo, ho le guancie che vanno a fuoco, che razza di figuraccia ho appena fatto?****
Senza aggiungere altro il barista si mette al suo lavoro, e in pochi minuti, lo vedo ritornare da me servedomi le cose richieste.
<Grazie mille, quanto viene?..>
Chiedo grattandomi la nuca, ormai non riesco a guardarlo in viso più di un secondo.<Due euro e trenta. > risponde schietto.
Tiro fuori i soldi e quando glieli porgo mi afferra subito la mano lasciando cadere le monete sul bancone.
Sento il cuore battere velocemente, cosa sta facendo? Che intenzioni ha? E perché così all'improvviso?
<Faccio finta di dimenticare che sei un minorenne del cazzo, uno di questi sabato, vieni qui di sera che ho il turno. Ti darò tutti gli Shottini che vuoi e no, non voglio che ti porti i tuoi amichetti rompi palle dietro.
Ho visto come ti ha rimproverato quello lì con i capelli verdi.> mi sussurra quasi vicino all'orecchio, sento il cuore minacciare di uscire dal mio petto, l'ansia salire, le gambe tremare, le guancie bruciare e un calore pesante al basso ventre scendere lentamente.Non so più cosa rispondere, so solo che lo voglio, lo voglio più di qualsiasi altra cosa, è ciò che sento in questo momento.
Come potrei rifiutare una richiesta da parte di un ragazzo così bello e affascinante?
Anche se.. Sembra abbastanza stronzo per come mi ha parlato, magari.. Sarà per sembrare più eccitante?..<S-si.. D'accordo.. Ci.. Ci sarò.> io che balbetto? Com'è possibile? Non ho mai balbettato a causa di qualcuno..
Il ragazzo alla mia affermazione, mi lascia subito scostandosi, e come se nulla fosse, si allontana andando a servire altri clienti, senza nemmeno guardarmi più.
Degultisco e afferro le tazze poste sul bancone, le portò fino al nostro tavolo ed ecco che entrmabi mi guardano male.
Cazzo avevo dimenticato che c'erano loro due in quel momento.
<Jungkook, che cazzo è successo? Guarda che ti abbiamo visto. Cosa ti ha detto all'orecchio quel signore? E perché ti ha afferrato con quella presa così stretta al polso? Lo conosci?> Non ho mai visto Hobi Hyung così preoccupato e arrabbiato con me (come se avessi fatto davvero qualcosa di male) ma devo ammettere che mi fa paura.
Porgo le tazze a loro due e velocemente recupero il mio zaino mettendomelo in spalla.
<Ho da fare ragazzi, ci sentiamo in giornata o magari domani.. non so, ehm se vedete Jimin ditegli che mi chiami stasera.>
Dico le prime cose che mi vengono in mente, l'unica cosa che voglio è andare via e tornare a casa.
In questo momento, mai come mai sono felice di aver parlato con un ragazzo, diamine è davvero bello!Vorrei poter conoscerlo davvero..
STAI LEGGENDO
Stay Alive || VKOOK ||
Short Story"Anche se un giorno me ne andrò, ricorda che per te ho cercato di resistere un po di più." Start: {13/03/2022}