Nine

99 18 10
                                    

Resta accoccolato a me forse anche più di un'ora.
Siamo rimasti fermi in silenzio, lui non ha smesso di stringermi e di piangere nemmeno un secondo.

Quando finalmente si calma, lo vedo scostare il viso e guardarmi negli occhi, il suo sguardo in questo momento è completamente diverso dal solito che mostra, freddo e cupo.
Questo qui.. È più.. "vivo"(?)..

Sento le mie guancie pizzicare, i nostri volti sono tanto vicini ed io, non resistendo a quella vicinanza imbarazzante, mi avvicino di più, lascio un bacio sul suo naso che apprezzo molto.

Dio non c'è nulla che a me non piaccia di lui.

<Le tue braccia.. > sussura dopo quel bacio, così abbasso lo sguardo su queste e faccio un lieve sospiro, ormai mi ha visto nudo, non so di che altro potermi vergognare.

Mi metto a sedere, osservo i miei tagli ma la mia attenzione si posa quando la mano di Taehyung, percorre i miei graffi con le dita, tracciandoli lentamente, sfiorandoli appena.

Perché torvo questo gesto così dannatamente dolce?! Cazzo aiutatemi, ho dei problemi seri.

<Hai.. Hai intenzione di smettere.. Vero? > mi chiede dopo ancora minuti di silenzio.

Vorrei potergli dire con tutta la sincerità di questo modo "si." ma non ci riuscirò. So già che domani, o dopo domani ritornerò a farlo..

Molti di voi penseranno: "ma perché ti tagli? Cosa ci provi di bello? "
La risposta è semplice.

Io lo faccio per concentrarmi su un altro dolore, insomma perché cazzo soffrire moralmente? Dio quando mi taglio non penso a nulla, solo al dolore dei tagli appena fatti.. Insomma è un po come la droga, quando non ho quella io ho questi.
Spero sia abbastanza comprensibile.

<Si.. > mento.

Lo vedo scuotere la testa e scostare le coperte dal mio copro, riprendo a sentirmi in imbarazzo, il suo sguardo su di me mi sta mandando a fuoco.

Ecco che si mette su di me, mi fa stendere e si tiene su con le braccia a mo di flessione.
Mentre si tiene con le ginocchia sul materasso poste in mezzo alle mie gambe.

Lo guardo negli occhi, non sembra abbia cattive intenzioni.

Chiudo gli occhi e.. Eccole.

Sento le sue labbra poggiarsi sul mio petto, sono morbide proprio come me lo aspettavo.

Inizia a lasciare diversi baci lungo tutto il petto, il collo..

Poi scende in basso, bacia la mia pancia e arriva al basso ventre.

Sento di nuovo gli ormoni a mille, solo vederlo così vicino alla mia intimità già scoperta mi fa indurire.

Quando lo vedo sollevare il viso e guardarmi con un sorriso dolce e divertito, distolgo subito lo sguardo, ho paura sia un'altra presa in giro.

<Ti sei eccitato per dei baci.. O.. Per avermi visto così vicino a te? > mi chiede, perché vuole sempre che io sia completamente diretto? Non gli piacciono i giri di parole?.. Aish..

<Per entrmabi..> sussurro guardando il muro, poi lo vedo scendere da me sentendo il rumore della porta aprirsi.

Mi copre subito con le coperte ed ecco nam con il viso andato, mezzo stordito insomma.

<Che ci fa ancora qui..? > chiede e poi osserva i vestiti per terra, si, i miei vestiti.

<mi hai tolto una scopata per fartelo tu? Scusa non muori di figa tu?> chiede senza problemi avviciandosi al letto, verso la mia direzione.

<Si dia il caso, che io a differenza tua non ci sono andato pesante. Anzi, abbiamo fatto l'amore. Sitamo insieme.> risponde Taehyung a tono facendo sorprendere me e Namjoon.

<COSA? > <COSA? > diciamo a voce alta e contemporaneamente io e l'uomo.

Perché ha ammesso una cosa falsa? L'amore? ADDIRITTURA INSIEME?
Lo guardo confuso e mi tira subito un occhiataccia, cosa sta succedendo? E perché mi viene da assecondarlo?

<ehm.. Si.. Stiamo insieme io e Tae.. >
Ammetto, non sono bravo a mentire ma devo essere sincero, me la sto cavando.

Sento lo sguardo di Taehyung su di me, giro il mio verso di lui.. Perché mi sta guardando come se fossi l'ottava meraviglia del mondo..? Vedo la passione nei suoi occhi.

<OH.. Allora scusami Jungkook.. Non volevo rovinare tutto, e non mi aspettavo che Taehyung andasse con i maschi e per di più piccoli.. Insomma venticinque anni sono comunque tanti..
EhM beh, vi lascio, soli io.. Esco.. Si.> Nam è leggermente imbarazzato e ciò mi ha fatto quasi ridere, ma devo trattenermi.

Una volta uscito, scendo dal letto del maggiore, ora so anche la sua età, non so perché ma non mi dispiace l'idea di parlare con uno più grande di me.. Anzi è anche eccitante come cosa.

<Devo tornare a casa Tae.. Non ho nemmeno il cellulare con me, penso che qualcuno mi stia cercando..> dico ma lo vedo avvicianrsi a me e prendere il mio viso tra le sue mani.

<come mi hai chiamato..? > mi sussura avvicinandosi con il viso così tanto al mio che sento i nostri respiri mischiarsi l'uno all'altro e ha ripreso a guardarmi come pochi minuti prima..

Ho di nuovo il batticuore, le farfalle nello stomaco non tardano a venire, è la prima volta che ne sento così tante per qualcuno.

<Taeh.. > sussurro chiudendo gli occhi, mi aspetto almeno un bacio a stampo con tutta questa vicinanza.. Ma nulla, si scosta solo dopo avermi lasciato un bacio sulla guancia.

<ti ci accompagno io a casa.. Ti presto una mia felpa, ti ho stracciato la camicia.. Mi dispiace, te la ripagherò.>
Si veste mentre dice quelle parole ed io recupero i boxer infilandomeli subito e poi anche i pantaloni.

<Tranquillo, non mi devi nulla va bene così, ne ho un'altra di riserva a casa> lo rassicuro e quando mi lancia una delle sue felpe, sorrido come un cretino e me la infilo subito, certo che sono davvero piccolo rispetto a lui, possono entrare altri due me in questa felpa.

<Oh no.. Tranquillo, vado da solo.. Devo andare da una mia amica a chiedere di avvertire ai miei che ho passato la notte da questa, così non penseranno male..
Sai, sono all'antica, se dormo da un maschio per loro sono gay, sono abbastanza omofobi.. Ma non importa, me la cavo a nasconderlo>

Messe le scarpe mi avvicino alla porta e lo osservo un'ultima volta, chissà quando ricapiterà di rivederlo..

<ma.. Ne sei sicuro? Non vorrei lasciarti solo.. > mi ascolta e poi conclude:
<Va bene, vai pure.. Però, domani sera, vieni al bar. Almeno so che stai bene.>

Non posso fare a meno di sorridergli dolcemente, annuisco con il capo ed esco dalla stanza.

<Ci vediamo Taehyung! >
Urlo prima ancora di abbandonare la casa.

Stay Alive  || VKOOK ||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora