Twelve

94 15 8
                                    

Sono passati diversi minuti.

Io continuo a succhiare, leccare, segare e baciare tutta la sua asta, non riesco a fermarmi e non solo perché mi piace, ma perché i suoi gemiti sono diventati subito il mio suono preferito, dio ogni secondo che ne fa uno mi fa eccitare e desiderare sempre di più.

<B-basta.. Tocca a me.> dice scostando il mio viso è tirandomi su, ecco che gli sorrido dolcemente, fidatevi non mi sono mai sentito così pronto come lo sono ora.

Mi lascio portare in camera sua, mi sfilo subito il pantalone di dosso e poi, subito dopo anche i boxer, con la coda dell'occhio, noto che si sta mordendo il labbro mentre mi guarda e ciò non può rendermi più che felice.

Vado verso il letto, mi metto a quattro e divarico leggermente le cosce.

<Non così.. Voglio vederti negli occhi mentre lo facciamo Kookie..>
Mi dice afferrando i miei fianchi e con forza, mi gira facendomi stendere a pancia in su.

Arrossisco violentemente quando mi afferra per le caviglie e mi trascina fino al bordo del letto, dove mi allarga di più le cosce.

Lo osservo mentre di leva i pantaloni, dio dimmi che non ho la bocca spalancata e che non sto sbavando, perché so di esserne in grado.

<Sei.. Sei così figo..> gli sussurro, non riesco a trovare tutto questo coraggio per poterglielo dire a tono alto.

Mi sorride divertito, afferra una mia mano e si avvicina un po di più a me abbassandosi solo con la schiena, mi fa poggiare la mano sul petto e lì, sento subito il suo battito.

<Mi stai facendo morire.. Renditi conto, ho il batticuore a causa tua> quando mi dice quelle parole, sento letteralmente il sangue evaporare per quanto calore mi abbia trasmesso nel cuore.

<Tae.. Ho bisogno di te> sussurro, ho bisogno davvero di lui, e più rallentiamo, e più lo voglio, non riesco ad aspettare ancora molto.

Lo sento ridacchiare appena, si abbassa del i boxer, poi apre il comodino, dove da fuori a quest'ultimo, tira un lubrificante.

Ne mette un po in mano, e inizia a passarselo subito lungo tutta l'erezione, si sega e mi guarda.

Mi mordo il labbro e lentamente inizio a fare la stessa cosa anche io, lo guardo sorridere soddisfatto e quando lo vedo rimettersi davanti a me è posizionarsi tra le mie cosce, ecco che mi si disconnette tutto, siamo solo io e lui.

Con la mano si aiuta e poggia la sua punta contro la mia entrata, sussulto.

Sono tanto eccitato e lo desidero per davvero, con questo non farà tanto male vero? Dio spero non sia come quando Nam ci ha provato.

<Ne sei sicuro..? > chiede prima ancora di spingere contro di me.
Ma quanto è dolce? Pure in situazioni come queste mi sa rispettare..

Annuisco velocemente, non voglio più aspettare, e prima che io aprissi bocca per supplicare, ecco che inizia a spingere facendomi subito urlare, e non dal piacere, quello arriverà dopo putroppo.

Mi guarda negli occhi, mi accarezza il viso con una mano io gli sorrido per fargli capire che va tutto bene e che può senza preoccuparsi andare avanti insomma.

****

Quando finalmente il dolore inizia ad alleviarsi e il piacere prevale, do il segno a Taehyung che inizia subito a muoversi dentro di me in modo molto più veloce e sensuale.

Ansimo a voce alta, non posso contenermi, non mi importa se ci sentono i vicini in questo momento così bello e magico.

Con una mano mi do piacere da solo al mio membro, mentre godo dei baci che mi lascia su tutto il petto, le labbra e il viso.
Baci dolci che trasmettono davvero tutto l'affetto necessario.

Si tiene con i gomiti sul materasso, è in piedi davanti al letto ed io ho allacciato le gambe alla sua vita.

Non avrei mai pensato che tutto ciò potesse davvero piacermi, sono in paradiso.

****

<S-sto.. T-tae.. > cerco di avvisare il maggiore, e con una mano stringo i suoi capelli mentre con l'altra gli graffio la schiena.

Lui sorride sul mio collo, sento il movimento delle sue labbra insistere e continuare a succhiare poi la mia pelle.

<Vieni.. Sto per venire anch'io piccolo.> mi sussura tra un bacio e l'altro.

Così, io decido di lasciarmi andare ed ecco che tiro un forte orgasmo di piacere, urlo il suo nome ad istinto e mi riverso sul mio ventre e contro il suo petto, mentre lui, stimolato da questo mio gesto, si riversa dentro di me.

Tiro un altro orgasmo, è così piacevole sentire qualcuno venirti dentro, sentire la presenza di quel liquido caldo riempirti completamente.

Anche lui tira un forte orgasmo, e quando pornucia il mio nome.. dio non potete capire che bello e quanto io sia felice in questo momento.

****

Si stende accanto a me, fa dei respiri profondi, io faccio lo stesso e lascio andare le mie cosce sono troppo stanco per rialzarmi o fare altro.

Mi giro verso di lui, lo abbraccio subito dopo, poso la testa sulla sua spalla e, finalmente mi sento definitivamente a casa, più a mio agio, si che sto bene e sono sicuro al cento per cento di cosa io provi adesso per lui.

Stay Alive  || VKOOK ||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora