Chapter 36.
《Ugh, fa freddo.》
Borbottai stringendomi nel cappotto e strofinando le mani sul giubbino beige. Feci sbattere ripetutamente i denti, osservando la leggera spruzzata di neve ricoprire il paesaggio circostante.
《Sta tranquilla, dentro sono accesi tutti i riscaldamenti e ti ritroverai a dover restare a maniche corte.》
Ridacchiò Niall cacciando la sua valigia dall'auto mentre Liam e Sophie facevano lo stesso. Avevano accompagnato anche Tamara così che io, Harry e Zayn andassimo con una seconda macchina. Avevo lasciato sedere mio fratello al lato del passeggero davanti, infondo avevo dormito per tutte e due le ore di viaggio.
《Speriamo.》
Blaterai sottovoce mentre trascinavo la mia valigia dal portabagagli e prima che Zayn me la togliesse dalle mani. Lo guardai male e lui scosse le spalle, avviandosi verso la casa con Niall. Osservai mio fratello prendere la sua piccola valigia ed inforcare gli occhiali da sole prima che io scoppiassi a ridere.
《Non c'è nemmeno un filo di sole, Styles.》
Lo schernii con un risolino. Lui sbuffò e mi fece il dito medio, facendomi ridere di gusto. Lo seguii verso la casa mentre Tamara, Sophie e Liam avevano già raggiunto il portone principale. Non appena entrai una forte ondata di aria calda mi fece sospirare.
《Finalmente al caldo.》
Esultai affiancando Zayn e lui mi prese il giubbino tra le mani, posandolo su un attaccapanni.
《Ci credo che muori di freddo, porti 'ste cose scollate.》
Mormorò Harry con tono di rimprovero e toccandomi il petto leggermente scoperto. Gli lanciai un'occhiata truce.
《Stai zitto, gatto con gli stivali.》
Risposi io a tono mentre la sua faccia si dipingeva di disappunto, facendomi ridere.
《Gatto con gli stivali?》
Chiese Sophie aggrottando le sopracciglia. Tamara accennò una risata smorzata.
《Avevi promesso che non lo avresti più fatto.》
Mi puntò un dito contro il riccio, facendomi scoppiare a ridere ancora più forte. Avrei pagato milioni per fotografare la sua faccia. Harry sbuffò sonoramente prima di passarsi una mano tra i capelli, irritato.
《Te lo sei meritato.》
Lo rimbeccai dandogli una spinta sulla spalla, facendolo barcollare. Mi lanciò un'occhiataccia prima di poggiare le mani sulle mie spalle ed avvicinarsi al mio viso.
《Chiamami di nuovo così e giuro che saprai chi è veramente Harry Styles.》
Brontolò con la fronte aggrottata. Risi più forte, piegandomi in due e tenendo le mani sulla pancia. Harry rilasció un sospiro e mi spinse giocosamente, facendomi finire tra le braccia di Zayn che rise con il petto contro la mia schiena.
《Se ci siete vi porto nelle camere.》
Mormorò Niall divertito. Noi annuimmo insieme, seguendo il biondo su per le scale. Al primo piano vi era la stanza di Liam e Sophia e subito di fronte quella di Tamara. L'ultima porta sulla sinistra era la camera di Niall e di Harry che avrebbero dormito in due letti singoli.
《E noi? Ci lasci dormire sul balcone?》
Scherzò Zayn dandogli una pacca sulla schiena mentre eravamo rimasti solo in tre.
《Certo che no, non lo farei mai Malik.》
Rise il biondino prima di sorridere semplicemente.
《Seguitemi.》
STAI LEGGENDO
Never go | z.m.
Fanfiction《Va bene così, non ti avrei mai conosciuta senza che tutto questo fosse successo e non avrei mai potuto amarti così dannatamente tanto.》 [...] Due vite, un destino segnato. Lui tormentato dai demoni del passato, lei impaurita dall'ignoto del futuro...