Lino <3
Hyung...io non voglio più nascondermi...
Lo so che siamo in Corea e l'omosessualità è una cosa nuova e quasi... sbagliata
non voglio essere sbagliato, ho paura di fare qualsiasi cosa, io lo amo, ma non posso dirglielo, magari è solo divertimento, vorrei qualcuno che possa amarmi come io amo lui.
Adoro come mi fa sentire, protetto, amato...ma se mi rifiutasse?
Lixie come potrebbe mai rifiutarti, sei uno splendore, sia dentro che fuori.
E se non vuoi, non nasconderti, si fiero di te e di quello che sei, di quello che senti.
non sei sbagliato piccolino, niente di tutto questo lo è, rilassati e passa questa bella serata con il ragazzo che ti piace
"Siamo arrivati" disse Chan dopo aver parcheggiato, sorrisi e scesi dalla macchina "wow, Chan, questo posto è così costoso" non rispose ma vidi le sue labbra sollevarsi leggermente "penso che... dopo dovremmo parlare" mi sistemò i capelli "certo" entrammo nel ristorante "salve sig. Bang, ha prenotato?" Chiese un cameriere "si, un tavolo per due" il ragazzo annuì "un attimo, vado a controllare" dopo qualche secondo tornò "seguitemi" ci accompagnò al secondo piano, c'erano poche persone che mangiavano e camerieri disponibili per qualsiasi cosa.
"volete ordinare?" guardai il maggiore "Chan-ha puoi ordinare qualcosa anche per me? Non so cosa dovrei prendere" sorrise "si, ordiniamo".
Parlammo di lavoro, delle foto scattate oggi, ci siamo divertiti durante lo shooting con Minho, una volta dopo aver finito il dolce ci alzammo per andare a pagare, diedi a Chan la metà dei soldi spesi ma rifiutò con un semplice "offro io" al momento sorrisi ma una volta usciti dal locale lo fermai "non dovevi hyung, potevo pagare per me da solo" "non è nulla, andiamo dai" mi portò a casa sua.
"Mi faccio una doccia, dopo puoi farla tu" lo ringraziai e lo guardai sparire dietro la porta del bagno, mi sedetti sul suo letto a fissare il nulla pensando a cosa dire al maggiore.
STAI LEGGENDO
FIRST LOVE-MINSUNG
FanfictionJ.ONE Facciamo un gioco: io ti corteggio, tu mi respingi, poi ti bacio e tu ci stai. Accenni Chanlix e forse un po' di altre ship