"E-è più bello farlo a casa.. cazzo! Ah, che d-dici?" sussurrai "lo è eccome piccolo mhh, posso sentirti q-quanto voglio" mi sorrise, mi baciò il collo e iniziò a succhiare quello stesso punto "cosa fai! P-poi si vedran-no" sorrise "allora trova una scusa" alzai un sopracciglio "ahi, mh, potrei dire la verità" rise "la verità? Cioè che scopiamo ogni tanto? Giusto per lasciarci andare alla lussuria" deglutì e misi una mano tra i suoi ricci "lo facciamo sempre! P-perchè non renderlo pub-blico?" si fermò e mi guardò seriamente "ci rovineremmo la reputazione, due ragazzi etero che fanno sesso per soddisfare i loro bisogni" scossi la testa "tu n-non capisci" uscì e si sedette di fronte a me sul letto "cosa non capisco? Mi stai confondendo" presi una delle sue mani tra le mie "ascoltami ti prego" annuì incerto "cosa ti fa pensare che io sia etero? N-non te l'ho mai detto e poi solo lussuria? Cazzo! Lo facciamo da quasi 15 mesi, come puoi dire ciò, ti ho mostrato quello che provo e lo faccio sempre... davvero non ti sei mai reso conto di quanto mi piaci? Devo dirtelo ancora più chiaramente? Ti amo Chan" il suo viso era ghiacciante, lentamente si allontanò e alzò "c-che? Cosa stai facendo? Dove vai?" lo guardai mentre si rivestiva "Felix ho bisogno di pensare a tutto questo... di tempo" mi alzai portandomi dietro il lenzuolo e avvolgendomelo attorno al corpo "Chan, fermati un attimo e guardami" sbuffai afferrando il suo viso e voltandolo verso di me, lentamente avvicinai il volto al suo e feci scontrare le nostre labbra, prima in un lungo bacio a stampo, poi mossi le labbra senza però mettere la lingua. Presi le sue mani e le feci avvolgere dietro la mia schiena in una sorta di abbraccio, portai la mia mano destra dietro il suo collo e lo accarezzai, la sinistra sulla sua guancia. Aprì gli occhi, mi fissava, mi staccai sospirando "per favore Chan, per l'ultima volta" gli chiusi gli occhi e portai le mani dov'erano prima, ricollegai le nostre labbra e mi avvicinai di più a lui. Stavo per staccarmi quando mi strinse a se e approfondì il contatto di labbra.
STAI LEGGENDO
FIRST LOVE-MINSUNG
FanfictionJ.ONE Facciamo un gioco: io ti corteggio, tu mi respingi, poi ti bacio e tu ci stai. Accenni Chanlix e forse un po' di altre ship