vi regalo un capitolo di testo hot
...
Avevano appena finito lo shooting, Jisung era andato via subito dato che aveva un impegno, gli altri due erano ognuno nel proprio camerino a cambiarsi. Seungmin uscì dalla piccola stanza non sentendo nessun rumore, a quanto pare se ne erano andati tutti, passò davanti agli altri camerini, ma poi un braccio lo tirò all'interno di una stanza, all'inizio non capì in quale, poi, quando il suo corpo si ritrovò contro la porta e una figura appiccicata a lui capì: era nel camerino di Hyunjin e questo era attaccato a lui che lo fissava "H-Hyunjin?" sussurrò sorpreso "Minnie... farò una cosa, okay? Non spaventarti" il minore annuì incerto. Il più grande avvicinò il viso a quello di Seungmin fino a far scontrare le loro labbra sorprendendo il minore. Il contatto era già da subito bagnato ed eccitante, uno scambio di saliva e lingue che si scontravano. Il più piccolo si fermò di colpo e allontanò l'altro "Hyunjin tutto questo è sbagliato, siamo due ragazzi e poi cosa diranno i fan? Chi ci segue?" Il nominato sospirò capendo le sue preoccupazioni "tranquillo piccolo, ho pensato io a cosa fare, se te non te la senti non devi dire nulla" il più piccolo deglutì avvicinandosi all'altro e fece combaciare le loro labbra ancora, ancora e beh...ancora.
Seungmin mise una mano sotto la maglia dell'altro e gli accarezzò il petto "voglio fare tutto questo con te... però non so se me la sento di dirlo a tutti" disse alzando il viso per guardare il più alto "è okay Minnie, tranquillo" Hyunjin si tolse velocemente la maglia facendo spalancare gli occhi all'altro, poi iniziò a lasciargli segni sul collo mentre il minore si lasciava scappare dei piccoli ansimi. Presto arrivarono al dunque proprio in quel camerino.
Seungmin così come nessuno degli amici di Hyunjin, non si sarebbero mai aspettati un gesto del genere dal più grande, pensavano si trattasse di attrazione fisica, una cosa che succede ogni tanto e dura solo qualche mese, invece Hyunjin presto fece capire a tutti le sue intenzioni con un gesto talmente azzardato che avrebbe potuto far finire per sempre la sua carriera di modello e ballerino.
STAI LEGGENDO
FIRST LOVE-MINSUNG
FanfictionJ.ONE Facciamo un gioco: io ti corteggio, tu mi respingi, poi ti bacio e tu ci stai. Accenni Chanlix e forse un po' di altre ship