Entrai nel bar e mi guardai attorno, il mio telefono squillò "Chan, dove siete?" domandai "ecco... vedi Minho?" intravidi una chioma "si eccolo, quindi dove sei?" ci fu un attimo di silenzio "uhm Lix sta male, rimango a fargli compagnia" sospirai "e io?" chiesi avvicinandomi al tavolo "Ciao Minho...come stai? Oh giusto non mi parli" sussurrai l'ultima parte, sentì Chan scoppiare a ridere, lui mi guardò velocemente "va bene Lix, riprenditi" sentì dire "ciao Chan, ci vediamo" posai il telefono sul tavolo "Felix e Chan con vengono, immagino tu lo sappia, allora... ordiniamo" dissi tamburellando sul tavolo, mi misi a cercare un cameriere "scusi vorremmo ordinare" disse Minho notando una ragazza con la divisa passare accanto a noi "per me un ice americano e... una brioches al cioccolato" si girò verso di me "o-oh, io un cappuccino e una fetta di cheesecake grazie" lei ci rispose che li avrebbe portati il prima possibile e se ne andò.
"Allora... hai mai mangiato una cheesecake? Immagino di si, sono i miei dolci preferiti, se sapessi cucinare me la farei da solo ma non fa per me" risi, da solo a quanto pare, fissava il nulla e ogni tanto spostava lo sguardo verso di me "sai... ti seguo da molto, sei un ballerino davvero bravissimo, io non so se effettivamente sono bravo, da quando conosco Hyunjin e Felix mi danno lezioni e dicono che non sono così male, anche se non penso dicano la verità, comunque ti seguo anche come cantante, cioè, so che sei "un sub cantante" quindi non pubblichi spesso, però mi piacciono tutte le tue canzoni, la tua voce è wow". Mi fermai un attimo cercando di decifrare il suo sguardo per capire se mi stesse ascoltando o fosse interessato "anch'io sono un cantante, beh lo sai, faccio parte dei 3Racha con Chan e Binnie".
Mangiammo in silenzio, poi guardai l'ora "oh, è passato così tanto, penso sia il caso di andare, okay?" mi alzai, presi il portafoglio e tirai fuori una banconota, alzai lo sguardo verso di lui, era sparito, mi guardai attorno, lo vidi in cassa a pagare per poi uscire, la cameriera di prima si avvicinò sorridendo "scusi, il tuo amico mi ha chiesto di dirti che ha pagato il conto" annuì "grazie..." "Minseo" sorrisi "Minseo, ci vediamo" la vidi arrossire.
Mi incamminai verso casa scrollando instagram, mi apparse una foto di Minho, mi venne spontaneo pensare, perché mi ignorava? Mi si accese una lampadina "qual'è stato il primo messaggio visualizzato senza risposta?" mi bloccai di colpo e entrai nei DM: Lee Minho, mi misi a scorrere nei messaggi "dai dai dai... cazzo! Eccolo" lessi "Facciamo un gioco: io ti corteggio, tu mi respingi, poi ti bacio e tu ci stai" iniziai a correre nella direzione opposta "Hyunjin" dissi quando smise di squillare il telefono "Jisung, stai correndo? Ti serve qualcosa?" "si! Dove abita Minho?" velocemente mi spiegò la strada, senza neanche rispondere agganciai, intravidi la villa in una strada molto curata piena di case enormi e belle, suonai il campanello e iniziai a bussare insistentemente, la porta si spalancò dopo un'imprecazione urlata da chissà dove la dentro, mi fissò, deglutì e mi morsi il labbro inferiore, di colpo mi avvicinai e collegai le nostre labbra, misi una mano sulla sua guancia e una dietro alla sua testa, mi stupì quando il maggiore mi tirò dentro casa circondando la mia vita con le mani "perché mi hai ignorato?" sussurrai "lo hai detto tu no?" chiese sorridendo prima di lasciarmi un piccolo bacio a stampo "avevo così paura, non capivo perché mi odiassi" ci sedemmo sul divano "Jisung" alzai il viso "il mio nome detto da te suona così bene..." rise "mi piaci anche tu" spalancai gli occhi e arrossì pensando a tutti i messaggi scritti da me "li hai letti?" annuì "cazzo" alzò un sopracciglio "tutto okay?" chiese incerto "cazzo" mi fiondai sulle sue labbra mettendomi a cavalcioni su di lui.
STAI LEGGENDO
FIRST LOVE-MINSUNG
FanfictionJ.ONE Facciamo un gioco: io ti corteggio, tu mi respingi, poi ti bacio e tu ci stai. Accenni Chanlix e forse un po' di altre ship