66

326 22 6
                                    

Il mio viso, così come il mio petto, erano spiaccicati contro il muro, mentre Chan era dietro, ma soprattutto, dentro di me. Si, stavamo scopando in quel piccolo camerino assegnatomi per lo shooting, la cosa più eccitante? Indossavamo ancora i vestiti utilizzati neanche 15 minuti prima per posare. Ad un certo punto toccò il mio punto debole e non riuscì a trattenermi "cazzo!" mise una mano sulla mia bocca "shh, non vorrai che qualcuno ci sentisse" scossi la testa velocemente. Sorrisi e aprì leggermente la bocca, lui capì e infilò due dita giocando con la mia lingua, le succhiai sensualmente "oh Felix, cosa mi fai...".

Ad un certo punto, quando il piacere era troppo, venni, il maggiore mi afferrò i fianchi tirandomeli indietro e si mosse velocemente "ohh cazzo! E' troppo Chan! N-non ce la faccio" sussurrai quando le gambe iniziarono a farsi molli. Venne, sentì il suo seme scendere e scorrere tra le mie natiche, uscì e mi voltò verso di lui "sei un disastro, ti vorrei scopare ancora e ancora" sussurrò al mio orecchio, strinsi le gambe "allora... ti va di venire da me? Possiamo farlo tutta la sera, tutta la notte e tutto il giorno" feci un piccolo sorriso, incastrammo i nostri sguardi "va bene, andiamo" mi aiutò a cambiarmi e fece lo stesso. "Oddio Chan, abbiamo sporcato i vestiti" rise "non preoccuparti" li piegò e prese i nostri zaini, uscimmo dal camerino e lo seguì fino alla stilista "scusi, i vestiti di oggi ci sono piaciuti molto, per caso possiamo tenerli?" "oh si certo potete, mi date i no-" venne interrotta dal più grande "li metta entrambi a nome mio: Christopher Bang, può pire al mio agente di far procedere il pagamento". "Hyung, quante volte devo dirtelo, posso pagare per me" sorrise e mi accarezzò la guancia "non mi da fastidio".

...

"Vi ho chiamati qua per comunicarvi che potete tornare ai vostri lavori, ma ad una condizione" sorrisi al mio, ormai, ragazzo "che condizione?" chiese lui "ho notato che ormai in questi anni stanno andando di moda certe foto tra maschi, quindi, la condizione è di fare anche voi quelle foto, se accettate vi aspettano, c'è un taxi qua fuori" ci guardammo negli occhi "un attimo" disse Hyunjin portandomi fuori "Minnie, a te sta bene? Dimmi tu, non voglio forzarti o nulla, e si, sono pronto a dire addio alla mia carriera per te" sorrisi apertamente "facciamolo hyung". "Quindi? Stanno aspettando conferma per il vostro primo shooting come coppia" "va bene".

FIRST LOVE-MINSUNGDove le storie prendono vita. Scoprilo ora