𝐀𝐮𝐠𝐮𝐬𝐭

72 5 0
                                    


─── 💐 ───

Evelyn Moore è una giovane stella di Hollywood. Con il successo del suo nuovo film, è come se tutte le porte si fossero aperte di fronte a lei. Tutto nella sua vita sta andando per il meglio: diversi registri la stanno contattando per i loro film, il suo nome è illuminato sui cartelloni pubblicitari lungo le strade, viene intervistata in ogni angolo del mondo e può indossare i vestiti più belli su cui abbia messo gli occhi. Non c'è niente che manchi nella sua vita e niente che vorrebbe cambiare.

Eppure, basta un singolo secondo e una risposta troppo veloce per cambiare tutto. Un gioco durante un intervista con Ellen si trasforma in una caccia al tesoro sui dettagli della sua vita personale e della presunta relazione con Tom Holland, il ragazzo d'oro della Marvel e l'attore sulle labbra di tutti. La parte peggiore è che nè Evelyn nè Tom si conoscono, tanto meno stanno insieme in segreto.

Nessuno sembra crederle quando risponde negativamente alle domande del pubblico e nessuno sembra considerarla quando cerca di riportare l'attenzione su qualcosa di vero: la sua carriera e i suoi traguardi. Tutto quello che interessa alle persone è conoscere qualche dettaglio, qualsiasi esso sia, della sua relazione con l'attore britannico. E non hanno intenzione di lasciar perdere.

Ed è così che Evelyn e Tom, due attori con vite completamente opposte e distinte, sono obbligati a firmare un contratto per salvaguardare le loro carriere e i loro menager: fare finta di stare insieme per otto mesi, fino alla fine dell'anno, in modo da accontentare tutti e riportare la conversazione su qualcosa che può essere controllato. Nessuno si aspettava però quante cose potessero accadere in otto mesi.

Cast

Kaitlyn Dever come Evelyn Moore
21 | leone | 04 agosto 1996

Kaitlyn Dever come Evelyn Moore21 | leone | 04 agosto 1996

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Tom Holland come sè stesso
21 | gemelli | 01 giugno 1996

Kathryn Newton come Lexi Reed21 | bilancia | 12 ottobre 1996

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Kathryn Newton come Lexi Reed
21 | bilancia | 12 ottobre 1996

Kathryn Newton come Lexi Reed21 | bilancia | 12 ottobre 1996

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


CON LA PARTECIPAZIONE DI...

Harrison Osterfield come sè stesso
21 | cancro | 04 luglio 1996

Harry Holland come sè stesso
19 | aquario | 14 febbraio 1999

Zendaya come sè stessa
21 | vergine | 01 settembre 1996

Dakota Johnson come Zoe Jackson
28 | leone | 19 agosto 1989

Cody Christian come Jack Howard
22 | scorpione | 29 ottobre 1995

La famiglia Holland come loro stessi


Status

Idea iniziale: settembre 2021

Iniziata: 09.04.2023

Finita: -


Disclaimers

1. Questa storia contiene immagini. Possiamo considerare tutto il libro come a metà tra prosa e social media. I capitoli con il ".5" avranno sempre come oggetto le interviste/post/articoli di giornale che riguardano i capitoli normali.

2. Lo scopo dell'aggiungere gli articoli è per far capire quanto i media siano opprimenti quando ti puntano. Gentilmente, tenetevi i commenti sul "quanto siano ripetitivi gli articoli", perché è esattamente quello il punto.

3. Non sempre le immagini rappresenteranno le persone di cui stiamo parlando, per la semplice ragione che non sempre si trovano foto così specifiche. + Portate pazienza per i miei poveri tentativi di editing nel creare alcuni elementi più realistici.

4. Le date delle uscite dei film non sempre sono precise al giorno, e questo per scelte della storia. Ho fatto le mie ricerche, ma allo stesso tempo mi sono presa delle libertà su come strutturare la storia.

August - Tom HollandDove le storie prendono vita. Scoprilo ora