4.5
Cerca: Vancouver, Canada
──────⊱⁜⊰──────
tomholland2013 ha postato una storia
──────
username1
MI SONO APPENA SVEGLIATA.. PERCHE' TOM E EVELYN SONO NEI TRENDING DI NUOVO?username2
Queste nuove foto appena uscite hanno migliorato la mia giornata.. i miei bambiniusername3
Tom ha veramente detto "volete dei dettagli? Eccovi dei dettagli" e poi ha postato questo.
↳ username4 ci ha prese per delle detective e ci ha dato degli indiziusername5
MA PERCHE' NESSUNO PARLA DEL FATTO CHE EVELYN HA IL CAPPELLINO DI TOM IN TESTA
↳ username6 NON CI AVEVO FATTO CASO MA ADESSO CHE LO DICI STO PIANGENDO
↳ username7 Loro >>>>
↳ username8 ma che cosa carinausername9
Tra le cose che mi aspettavo da questa giornata non c'era il fatto di essere nello stesso caffè di Tom ed Evelyn
↳ username10 fortunata!
↳ username9 pensa che ho anche fatto la foto con loro. Evelyn è stata super gentilissima. Io innamorata
↳ username11 Ogni volta che si parla di Evelyn sento solo cose positive. Sono super felice per la mia piccola stellausername12
Evelyn Moore sta finalmente ottenendo le attenzioni che si merita, e io sono qui per questo.──────
US WEEKLY
TOM HOLLAND E EVELYN MOORE AVVISTATI IN CENTRO A VANCOUVER!
— di Riley Jamerson
04 Aprile 2018La coppia più chiacchierata del momento, Evelyn Moore e Tom Holland, entrambi di 21 anni, finalmente si fa vedere insieme in pubblico!
Dopo settimane passate a negare ogni possibile conoscenza, e settimane di indagini da parte dei fan di entrambe le stelle di Hollywood (Moore conosciuta per il suo recente ruolo in Ocean's 8 e Holland per essere lo spara ragnatele della MCU), la coppia finalmente esce allo scoperto.
Moore si trova a Vancouver per filmare gli ultimi episodi della serie tv Riverdale, che la vede interprete del ruolo di sorella minore di Archie Andrews (interpretato da KJ Apa). Eppure, sembra che il suo amato non sia stato capace di aspettare il suo ritorno a Los Angeles, e abbia voluto andarla a trovare nella cittadina canadese di persona.
I due si sono diretti verso una delle caffetterie del centro città di prima mattina, vestiti entrambi con tuta e felpe, la mattina scorsa. E' chiaro che non si aspettassero di essere scoperti nella loro azione, tanto da sedersi e godersi il caffè proprio nella caffetteria, prima di continuare il loro giro per il centro città.
E' chiaro che Moore stesse facendo vedere a Holland la cittadina, visto che ormai la conosce come sua visto il tempo che impiega a girare le stagioni di Riverdale poco lontano dal centro. Ed è plausibile che Holland, a poche settimane dall'inizio del press tour per Infinity War, il nuovo film della Marvel in uscita il 24 Aprile, abbia voluto qualche attimo di pace con la sua fidanzata.
I fan di entrambi, i quali hanno rinominato la coppia come Tomlyn, sono incredibilmente felici di avere finalmente delle prove concrete della storia d'amore tra i loro due paladini e poter dire di aver avuto ragione fin dal primo momento in cui i due si sono 'conosciuti'.
E mentre su internet sono quasi infinite le teorie su come i due si siano conosciuti e da quanto stiano insieme, nessuna notizia certa arriva dai due protagonisti.. è probabile che vogliano godersi la privacy della loro relazione ancora per un po' prima di rendere pubblici i dettagli.
E! NEWS
TOM HOLLAND POSTA LA SUA EVELYN IN UNA STORIA INSTAGRAM PER LA PRIMA VOLTA DAI RUMORS DI UNA RELAZIONE
— di Kailee Revers
04 Aprile 2018Tutti conoscono Tom Holland e Evelyn Moore ormai, non serve un'introduzione.
Che sia perché siete fan della Marvel e del amichevole spiderman di quartiere, o come tutti noi vi siete innamorati di Emily in Ocean's 8, non c'è persona che non conosca queste due stelle di Hollywood sull'onda della fama. Oppure, potete riconoscerli come le due persone più parlate del momento, viste le recenti notizie sulla loro possibile storia d'amore.
Finalmente, dopo aver negato e tenuto segreto quella che ormai viene definita la It Couple di Hollywood, entrambi si fanno vedere in giro per Vancouver nella fredda mattinata di ieri.
Moore, attualmente occupata con la serie tv CW Riverdale, si trova nella cittadina canadese per filmare le ultime puntate della seconda stagione, e sembra completamente a suo agio nel centro città mentre passeggia assieme alla sua nuova fiamma.
Holland, al momento occupato con il press tour per il suo nuovo film in uscita Avengers: Infinity War, sembra rilassato mentre tiene un braccio attorno alle spalle dell'attrice e la ascolta raccontargli qualcosa.
La coppia, che per settimane ha negato ogni possibile connessione, sembra finalmente voler far vedere al mondo un piccolo pezzo della loro intimità, e i fan sembrano essere al settimo cielo nel sapere che i loro paladini sono insieme. Ma non è tutto.
In una storia Instagram di Holland si vedono i grattacieli del centro di Vancouver. Ma, in un angolo della foto, si scorge la mano di Evelyn, che i fan hanno riconosciuto per il braccialetto che indossa sempre, e che dona fondamento al fatto che siano insieme, oltre alle chiare foto scattate dai passanti.
E' chiaro che entrambi vogliono mantenere la privacy della loro relazione per quanto più riescono, eppure non possiamo dire di non essere felici di sapere che sono insieme.
STAI LEGGENDO
August - Tom Holland
Fanfiction"But I can see us lost in the memory, August slipped away into a moment in time Cause it was never mine" Dove Evelyn Moore e Tom Holland vengono obbligati a fare finta di essere fidanzati per migliorare le loro carriere. [extended summary all'in...