1.5
Cerca: Evelyn Moore──────⊱⁜⊰──────
E! NEWS
EVELYN MOORE STUPITA DI FRONTE AD ANNE HATHAWAY?
— di Lindsay Weinberg05 febbraio 2018
La giovane stella di Hollywood, Evelyn Moore, è stata di recente intervistata da Ellen DeGeneres per il suo talk show The Ellen Show. Con l'uscita del suo nuovo film, Ocean's 8, dove ha la parte della giovane truffatrice, l'iconica sorella di Archie nella serie tv CW Riverdale si trova con le mani piene di lavoro, tra interviste e set.
Quando le è stato chiesto come fosse stato per lei incontrare tutte le donne che compongono questo cast totalmente al femminile, Moore ha condiviso una storia esilarante sulla prima volta in cui ha parlato direttamente ad Anne Hathaway durante la lettura del copione.
"[...] Mi sono girata nella sua [Anne Hathaway] direzione per dirla, e lei stava già guardando verso di me, ed è come se tutto si fosse bloccato."Moore ha poi continuato dicendo che "era rimasta paralizzata a guardarla" prima che l'attrice le chiedesse se avesse bisogno di un attimo per riprendersi.
Questo è il suo primo film sul grande schermo dal successo di "17 anni (e come uscirne vivi)", uscito nel 2016, dove Moore interpreta la migliore amica di Emily, interpretata da Hailee Steinfeld.
Come dice lei stessa ha detto durante l'intervista, "Ho incontrato tutti il giorno della lettura del copione, e penso di non aver sudato così tanto nella mia vita."
Chiaramente la giovane era impressionata nel vedere le sue compagne di lavoro il primo giorno, ma come dice le ha fatto notare la presentatrice "Hai fatto una buona prima impressione."
Ocean's 8 esce al cinema il 27 febbraio, e noi non vediamo l'ora di vedere la giovane Evelyn brillare sullo schermo!
US WEEKLY
OCEAN'S 8 EVELYN MOORE SCEGLIE TOM HOLLAND IN
'CHI PREFERIRESTI?'
— di Kat Pettibone05 febbraio 2018
Durante l'intervista al talk show di Ellen DeGeneres The Ellen Show, l'attrice di Ocean's 8 Evelyn Moore gioca insieme alla presentatrice a 'Chi preferiresti?'.
Il gioco consiste nello scegliere tra due foto di giovani attori o cantanti del mondo di Hollywood, come se si trovasse su una dating app, nel tentativo di trovare il suo prossimo amore. E' chiaro che il gioco ha solo lo scopo di divertire, come precisa diverse volte Ellen.
"Al momento mi sto concentrando su me stessa" precisa Moore prima di iniziare il gioco, dopo che Ellen le ha chiesto se stesse uscendo con qualcuno. Quando le viene chiesto come risponderebbe se qualcuno le chiedesse di uscire, Moore dice che "Non succede spesso. Non è successo da tanto tempo."
Dopo la rottura con la star dell'hockey Jack Harlow nell'ottobre dell'anno scorso, sembra che la sorella di Archie nella serie tv CW Riverdale si stia prendendo ancora del tempo per riprendersi.
Dopo diverse scelte nelle foto presentate alla ragazza, tra le quali vengono menzionate stelle come Timothée Chalamet di Beautiful Boy, film in uscita ad ottobre di quest'anno dove Evelyn prende parte, o Jamie Dornan di Cinquanta Sfumature di Grigio, nonchè Bruno Mars, Jake Gyllenhaal ed Ed Sheeran, Moore sceglie il candidato finale: Tom Holland, attore della Marvel.
STAI LEGGENDO
August - Tom Holland
Fanfiction"But I can see us lost in the memory, August slipped away into a moment in time Cause it was never mine" Dove Evelyn Moore e Tom Holland vengono obbligati a fare finta di essere fidanzati per migliorare le loro carriere. [extended summary all'in...