Cap 1. Noi per sempre insieme costi quel che costi.

67 1 0
                                    

Naruto, 'Rosso Sangue dei tuo occhi: Pasticceria Pasquale che Passione. [SasuSakuIta.]' di NaruGaaxSasusaku (Cap 1) su EFP Fanfiction[Storia di Poligamia è legale in questa Nuova Era dei Ninja, quindi le donne e uomini possono avere più partner.]

[ROSSA, EROTICA, Volgare, Tematiche delicate e PWP, Threesome, Triangolo, Missing Moments, What if?]

[Se volete leggere si possono capire accenni di KarinNaruObi - ShisuiShizuneKabuto - SaInoGaa - NejiTenLee - ShihoShikaTema - SuiHinaKo -*KibaAimiShii - GenmAnkOro - RinKakaTsun - SasoMeiHidan - YahikoKonanNaga - YamAyaIruka.]

[ATTENZIONE: Gli aggiornamenti saranno lenti abbiate pazienza o a sorpresa e CONTENUTI EROTICI. Personaggi Molto OOC io ho avvisato OK ^-^ ]

16. Proposto da: Reis Drako

Esecutore: Enrica Olivieri

V: "non ho bisogno di altre fottute uova"

R: pasticceria pasquale

Cap 1. Noi per sempre insieme costi quel che costi.

Il Team7 è di ritorno dopo una giornata difficile in missione con i suoi componenti originali e insieme al Capitano Yamato si dirigono tutti in ufficio sono passati mesi da quando è finita la guerra, mentre Sakura nota che davanti al portone gli altri ragazzi che sbracciano Ino sembra molto su di giri rispetto al solito chissà cosa è successo? Nel mentre ci avviciniamo noto che Itachi mi sorride e arrossisco è sempre così bello e gentile la mia amica mi abbraccia forte. << Fronte ce lo fatta a convincere l'Hokage e anche i consiglieri così potremmo fare quella cosa tranquillamente. >> Lei non sa parlare a voce bassa è? Tutti ci guardano e mi sento proprio in imbarazzo ma dobbiamo dirigerci verso il suo ufficio come mai ci entriamo con fatica e Kakashi alza lo sguardo va a Ino e poi me sorridendo. << Bene Yamato poi mi dirai cosa è successo in missione. Poi per voi altri vi dico che il consiglio ha approvato la nuova legge che si tratta la Poligamia quindi siete liberi di amare più persone o solo una, l'importante è che non litigate e fate cavolate ok? Yamanka tu non immagini che cosa hai combinato a questo villaggio ma il consiglio lo ha approvato perché c'è un calo nelle nascite quindi per sei mesi è vietato la vendita di anticoncezionali, se qualcuna di voi rimane incinta viene e può chiedere l'anno di maternità se avete domande sono qui. >> Tutti rimangono sbalorditi e sopratutto le ragazze ti guardo e sei un po' giù. << Hokage-Sama se non le dispiace vorrei andare a fare una doccia e riposare perché domani passerò la giornata in ospedale. >> L'argentato fa si con la testa e lei dopo aver salutato tutti esce e si dirige verso la sua abitazione la situazione è davvero imbarazzante.

Sono uscita da quella stanza mi sento davvero soffocare so che Ino sta lottando per le persone che ama così anche io perché devo scegliere di amare solo una persona quando il mio cuore è diviso perfettamente in due? Poi sono entrambi imparentati, entro in casa guardandomi intorno sembra strano vederla vuota ho voglia di distrarmi ed ho una idea corro nel bagno spogliandomi e infilandomi nella doccia non vedo l'ora che arrivasse questo momento sono giorni che mi lavo nei fiumi è bello ma quando hai Naruto e Sai che ti spiano non è sempre facile gestirli così mi dà solo una rinfrescata, chiudo l'acqua e mentre esco avvolgendomi nel asciugamano e mi dirigo in camera prendendo la biancheria guardo l'orario sono le due il tempo c'è per farle indosso l'intimo e una canottiera e corro subito in cucina, prendo il libro della mamma e comincia a seguire la ricetta.

*Per preparare la crostata con confettura di ciliegie e ricotta mi sono ispirata alla famosa crostata di visciole e ricotta, il grande classico della cucina ebraica romana.

Al posto della confettura di visciole che dalle mie parti non è facile trovare, ho messo la confettura di ciliegie preparata fresca l'altro giorno, è buona uguale. Quindi se è periodo giusto potete preparare questa delizia anche con le ciliegie fresche, provatela ma anche voi e fatemi sapere il responso. "

*Crostata con confettura di ciliegie e ricotta

Ingredienti per uno stampo 24 cm

Per la pasta frolla: 400 g di farina 200 g di zucchero 200 g di burro 4 tuorli Scorza di mezzo limone grattugiata 1 pizzico di sale

Per il ripieno: 400 g di ricotta di pecora 150 g di zucchero 350 g di confettura di ciliegie o ciliegie fresche 2 uova 2 cucchiai di sambuca o altro liquore a piacere (ho messo Martini bianco)

+ un cucchiaio di zucchero a velo.*

*Preparazione Crostata con confettura di ciliegie e ricotta

Disponete la farina a fontana, al centro ponete il burro freddo tagliato a pezzettini, il sale e la scorza di limone grattugiata. Con la punta delle dita pizzicate la farina con il burro fino ad ottenere un composto sabbioso.

Riunite di nuovo la farina a fontana, aggiungete i tuorli e lo zucchero e impastate il tutto velocemente. Ricordatevi che la pasta frolla meno si maneggia e più rimane friabile, al contrario se la lavorate troppo tende ad indurire in cottura.

Chiudete la pasta frolla nella pellicola e fatela riposare per circa 30 minuti in frigo. Intanto preparate il ripieno:

Dopo aver fatto scolare bene la ricotta dal siero mettetela in una ciotola e con una spatola mescolatela delicatamente con lo zucchero, poi aggiungete il liquore, la scorza di limone e le uova.

Prendete circa due terzi della pasta frolla e stendetela portandola allo spessore di circa 3-4 mm.

Quindi rivestite il fondo e i bordi di una tortiera di circa 24 cm di diametro, imburrata e infarinata. Punzecchiate la frolla con i rebbi di una forchetta, quindi distribuite la confettura e poi sopra la crema di ricotta. Sempre sul piano di lavoro leggermente infarinato stendete la pasta frolla rimasta e con l'aiuto di una rotella dentellata, ricavate delle striscioline e posizionatele sulla superficie del dolce con il classico motivo a grata.

Fate cuocere la crostata in forno preriscaldato a 170° C per circa 1 ora ma regolatevi sempre con il vostro forno.

Quindi aspettare che sia ben fredda prima di tagliarla e cospargerla di zucchero a velo prima di gustarla.*

" Nota: Se il periodo è quello giusto e avete le ciliegie fresche dovete procedere in questo modo: Snocciolate le ciliegie e mettetele in una padella con 2 cucchiai di zucchero. Fatele cuocere per pochi minuti mescolando spesso, quindi spegnete e fatele raffreddare prima di farcire la crostata. "

Bene ho capito così inforno il tutto ed ne preparo un'altra per la signorina e Shizune chissà se gli piace mancano ancora due ore metto il Timer e così vado a dormire un po' poi appena suona la incarto e gliela porto. Vado verso la mia camera mi ci vuole proprio una bella dormita e poi vedo se passare in biblioteca a prendere qualcosa.

Continua...

N.a.[Rieccomi di nuovo con una Long assai strana ma mi ronzava questa idea da un po'e perché non approfittare di questa occasione per provarla al massimo (La riduco in una raccolta di Os chissà.) Ringrazio tutti quelli che vogliono passare a leggere e cementare e ci scusiamo se non è bella ma facciamo del nostro meglio sempre.]

Un Kiss da Eco89 SasuXSaku + NaruGaaXSasuSaku.

Rosso Sangue dei tuo occhi: Pasticceria Pasquale che Passione. [SasuSakuIta.]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora