Cap 9. Le paure delle persone che ti vogliono bene.

10 0 0
                                    

Naruto, 'Rosso Sangue dei tuo occhi: Pasticceria Pasquale che Passione. [SasuSakuIta.]' di NaruGaaxSasusaku (Cap 9) su EFP FanfictionStoria di Poligamia è legale in questa Nuova Era dei Ninja, quindi le donne e uomini possono avere più partner.]

[ROSSA, EROTICA, Volgare, Tematiche delicate e PWP, Threesome, Triangolo, Missing Moments, What if?]

[Se volete leggere si possono capire accenni di KarinNaruObi - ShisuiShizuneKabuto - SaInoGaa - NejiTenLee - ShihoShikaTema - SuiHinaKo -*KibaAimiShii - GenmAnkOro - RinKakaTsun - SasoMeiHidan - YahikoKonanNagato - YamAyaIruka - DaiKurOmoi.]

[ATTENZIONE: Gli aggiornamenti saranno lenti abbiate pazienza o a sorpresa e CONTENUTI EROTICI. Personaggi Molto OOC io ho avvisato OK ^-^ ]

Cap 9. Le paure delle persone che ti vogliono bene.

Non so quanto tempo sono rimasta incosciente, l'ultima cosa che ricordo è Sasuke che mi tiene in braccio e che mi porta al accampamento medico e Ino che mi misura la febbre poi il nulla. Delle voci famigliari cerco di aprire gli occhi ma mi fa male la testa deve essere un bel po' alta come cavolo è possibile, vedo sfocato nero e bianco con macchie di giallo bè sono i colori che mi hanno sempre accompagnato riesco a vedere meglio e sono loro davvero. << Sakura-Chan mi hai fatto preoccupare molto quando ti ho visto svenuta in braccio al Teme, non che a lui dispiaceva la cosa. >> E quest'ultimo lo colpisce con un cazzotto sempre i soliti ma pare che sia geloso di alcune cose forse di me? Sento che qualcuno mi accarezza il viso e quando mi giro a fatica trovo due occhi neri, Itachi era seduto accanto a me e sembrava preoccupato. << Non...Avete...Da fare invece...di stare qui a oziare? >> Lo sguardo di Ino sembra infastidito ma forse è perché gli Uchiha mi stanno guardando. << Mentre tu giocavi alla bella addormentata nel bosco con uno dei tuoi principi oscuri, noi abbiamo lavorato sodo e sono tutti stabili i più gravi li hanno portati Sasuke e Obito usando i loro poteri altri devono essere tenuti sotto controllo i bimbo e i suoi genitori sono salvi grazie a te. >> Sasuke la guardata male e sospira invece Itachi sorride Naruto guarda strano, Suigetsu era uscito. Tento di alzarmi non voglio passare come una che lascia lavorare solo gli altri. << Fermati fronte-Spaziosa dato che non riposi mai abbastanza hai accumulato molta fatica che si è trasformata in febbre alta e per un po' rimarrai qui buona se ti serve un aiuto "Privato" chiamami. >> Mi ha fatto l'occhiolino ed è uscita bene sono in tenda con gli uomini della mia vita gli Uchiha il cuore e sono il mio amore, Uzumaki la testa essendo come un fratello, dopo un po' rientra con delle medicine.

Mi ero messo paura quando lo vista che stava svenendo e senza pensarci lo presa in braccio e portata subito verso dove avevamo allestito il punto di recupero per i cittadini avvelenati da quei pazzi, appena arrivo Ino accorre e quando passa la mano sulla fronte dice che ha la febbre molto alta e la deve aiutare ad abbassarla il più presto possibile mi accompagna in una un po' più distante dalle altre e appena Itachi ci vede il suo sguardo era impaurito come il mio e Ino mi chiede di sdraiarla lui ci ha accompagnato di sicuro anche il Baka ci ha visti perché è qua dentro con noi. << Vuoi stare calmo ha solo la febbre abbastanza alta da farla svenire vammi a prendere una bacinella d'acqua e un panno intanto cerco di usare il Chakra che mi è rimasto. >> Noto che Itachi aveva appoggiato la mano sulla spalla della Yamanaka. << Se ti serve prendi il mio Chakra, per lei farei questo e altro. >> La bionda strabuzza gli occhi e fa si con la testa gli appoggia la sua mano sullo stomaco di Sakura e quella di Itachi sulla sua. << Ok emana il tuo Chakra cercò di invertire il tipo per farlo diventare quello curativo, non sono molto brava questa tecnica la inventata Sakura utilizzando il Chakra di Naruto o della volpe. >> Proprio il Baka era appena entrato con una bacinella stracolma di acqua e una copia con un panno. << Ottimo lavoro ora senza rovesciare l'acqua addosso riesci a fare degli impacchi e passarlo sulla fronte di Sakura. >> Pare che abbia capito appoggia accanto ad Ino e prende piano il panno e lo bagna passando sopra la fronte e lei sembra reagire a quella sensazione. << No...lascia...perché...lei...prendi me...Sas... >> A quelle parole mi avvicino appena cosa ho fatto perché mi chiama?

Rosso Sangue dei tuo occhi: Pasticceria Pasquale che Passione. [SasuSakuIta.]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora