Cap 4. Corsa verso la mia verità?

17 0 0
                                    

Naruto, 'Rosso Sangue dei tuo occhi: Pasticceria Pasquale che Passione. [SasuSakuIta.]' di NaruGaaxSasusaku (Cap 4) su EFP Fanfiction[Storia di Poligamia è legale in questa Nuova Era dei Ninja, quindi le donne e uomini possono avere più partner.]

[ROSSA, EROTICA, Volgare, Tematiche delicate e PWP, Threesome, Triangolo, Missing Moments, What if?]

[Se volete leggere si possono capire accenni di KarinNaruObi - ShisuiShizuneKabuto - SaInoGaa - NejiTenLee - ShihoShikaTema - SuiHinaKo -*KibaAimiShii - GenmAnkOro - RinKakaTsun - SasoMeiHidan - YahikoKonanNagato - YamAyaIruka.]

[ATTENZIONE: Gli aggiornamenti saranno lenti abbiate pazienza o a sorpresa e CONTENUTI EROTICI. Personaggi Molto OOC io ho avvisato OK ^-^ ]

Cap 4. Corsa verso la mia verità?

Dopo aver riposato tre ore ho ripreso a correre ormai da quasi cinque ore non è stata un notte buia ma c'è la luna piena e ne approfitto perché se mai si accorgono che non ci sono ho solo tempo fino al'ora di pranzo che sarebbero l'una ormai il sole sta sorgendo sono abituata a dormire poco e muovermi molto vedo che sto arrivando al confine con il paese del'Fulmine. Sto pensando anche di tornare indietro e andare con loro forse è l'idea giusta oppure fare tutto da sola e se mi succede qualcosa qualcuno lo sa? A un certo punto mi fermo nel dubbio potrei cambiare direzione e mi potrei avviare verso Suna forse è meglio andare con gli altri magari con loro mi sentirei più al sicuro?Mi metto seduta per riprendere fiato non riesco a capire cosa devo fare quando era nel mio appartamento sembra che il mio cervello sapesse bene cosa devo fare invece adesso in mezzo tra la foresta e il deserto non so cosa devo fare perché è così difficile ora che ci penso. << Mi domando se anche te Sasuke ti sarai sentito così anni fa? Non sapendo cosa e come muoversi perché è così difficile? >> Un rumore sopra alla mia testa mi mette in allerta << Diciamo che avevo un obbiettivo e mi muovevo verso quello e non so tu cosa stia combinano perché sei scappata di nascosto? >> Alzo lo sguardo e seduti su due rami diversi ci sono Sasuke e Itachi sembrano abbastanza tranquilli anche se i loro occhi brillavano di rosso e Viola forse non un po' arrabbiati e gli sorrido e la mia copia scompare in una nuvola di fumo e Apparirono diverse copie che si dirigono in più direzioni so che hanno abilità Oculari potenti ma lo Sharingan non può copiare una Abilita come quella medica e le mie copie sono circondate da Chakra verde scusate ma è una mia faccenda non vostra.

Li guardo che cercano di capire le mie mosse, << Otouto, tu vai verso Suna io proseguo in direzione del paese dei Fulmini, muoviti. >> Sasuke lo guarda strano e si avvicina a lui << Perché devo andare io a Suna e tu verso i fulmini facciamo a cambio? >> Itachi si guarda intorno e lo richiama più vicino. << Senti tu hai il Rinnegan se li non c'è puoi teletrasportarti dove sono io e continuiamo insieme, poi lo sai che non posso sforzarmi troppo nella corsa faticherei per nulla. >> Itachi si allontana e va verso il villaggio del Fulmine invece Sasuke Sbuffa e corre verso Suna. Sto correndo più velocemente possibile anche se Itachi è veloce ho solo un paio di ore di vantaggio voglio capire come diavolo hanno fatto a trovarmi, forse la sensazione di essere seguita che avevo erano loro. Il sole è sorto e conoscendo perfettamente le temperature del deserto Sasuke avrà pensato di utilizzare il Rinnegan, quindi tra un quarto d'ora anche lui raggiungerà il fratello noto che c'è una carovana con alcuni civili e viene infastidita da dei Banditi cavolo proprio oggi doveva capitare questo cambio direzione e scendo. Comincio a colpire alcuni dei banditi alcuni si fanno scudo con dei bambini brutti vigliacchi, ma qualcuno li stordisce e quando mi girò c'è Itachi che mi guarda e sorride. << Sapevo che ti saresti fermata ad aiutare, così noi abbiamo approfittato per trovare quella vera visto Otouto? >> Dietro di lui è apparso Sasuke da un varco di sicuro non è così contento di usare il Rinnegan per queste cose ma colpisco il capo mettendolo K.O. Adesso che cosa dovrei fare non posso scappare e lasciare le persone ferite qui va contro il mio giuramento e così mi avvicino a quelli feriti più gravemente almeno cerco di sistemare al suo meglio.

Rosso Sangue dei tuo occhi: Pasticceria Pasquale che Passione. [SasuSakuIta.]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora