Naruto, 'Rosso Sangue dei tuo occhi: Pasticceria Pasquale che Passione. [SasuSakuIta.]' di NaruGaaxSasusaku (Cap 6) su EFP Fanfiction[Storia di Poligamia è legale in questa Nuova Era dei Ninja, quindi le donne e uomini possono avere più partner.]
[ROSSA, EROTICA, Volgare, Tematiche delicate e PWP, Threesome, Triangolo, Missing Moments, What if?]
[Se volete leggere si possono capire accenni di KarinNaruObi - ShisuiShizuneKabuto - SaInoGaa - NejiTenLee - ShihoShikaTema - SuiHinaKo -*KibaAimiShii - GenmAnkOro - RinKakaTsun - SasoMeiHidan - YahikoKonanNagato - YamAyaIruka - DaiKurOmoi.]
[ATTENZIONE: Gli aggiornamenti saranno lenti abbiate pazienza o a sorpresa e CONTENUTI EROTICI. Personaggi Molto OOC io ho avvisato OK ^-^ ]
Cap 6. Siete la cosa più importante che ho quindi vi proteggerò anche io sempre.
Sakura mi sta finendo di guarire e tra poco avrò un altro grande problema in un posto assai imbarazzante ma è un medico sarà abituata a certe cose la guardo è stupenda davvero i capelli un po' umidi che gli rimangono attaccati sulle spalle e anche sul seno bello rotondo e sodo più grande di una mela e sembra anche morbido racchiuso in un top nero bagnato, poi ha un ventre piatto e con muscoli molto ben definiti ha un bel po' di cicatrici si vede che non si è mai tirata indietro, ha delle gambe sode e forti il mi sguardo va a cercare il fiore nascosto tra le gambe coperto da dei slip neri molto piccoli e il mio sguardo va sul fianco sinistro e trovo una cicatrice grande come un dito un po' viola e la accarezzo lei sembra spaventata a quel tocco e mi guada intensamente e il suo sguardo si rattrista. << Come te la sei procurata? >> Lei toglie le mani e disattiva il Byakugoù e si sposta appena in modo che anche tu Otouto puoi vederla. << Diciamo che è stato durante il combattimento contro Sasori per proteggere Chiyo sua nonna da un attacco, lo protetta facendogli da scudo per tutto l'incontro e al ultimo la stava attaccando a tradimento e mi sono messa in mezzo in modo che lei potesse sconfiggerlo ma la lama era piena di veleno e stavo per morire ma lei mi ha donato una seconda possibilità, e poi ha usato una tecnica proibita che donando Chakra ed energia per portare in vita Gaara e dagli una seconda possibilità. >> Poi si alza e va diritta verso il suo borsone per cambiarsi vicino al fuoco Okami quanto è bella dopo un po' ritorna vestita e si avvicina hai suoi aggressori e guarda Sasuke in modo che li toglie dal'Illusione si avvicina io mi metto seduto portando la mano li dove c'era la ferita è ancora caldo li guardo mi ama e ad abbastanza amore per entrambi chissà se c'è davvero posto per me tra di loro?
Sono agitata dannazione ho sentito il suo sguardo studiarmi centimetro dopo centimetro e pensavo che si disgustasse da quello che vedeva ma notando il gonfiore dei suoi pantaloni è stato la dimostrazione che le sue parole sono vere davvero anche se non capisco come possa essere successo pure io provo una forte attrazione per lui quasi simile a quella di Sasuke che ci guarda intensamente e dopo aver tolto i miei aggressori dal'illusione. << Bene voglio sapere cosa volete da me e chi vi ha mandato? >> L'uomo mi guarda e poi il suo sguardo va verso Itachi che si era rimesso in piedi e ride poi fa lo stesso con Sasuke. << Siete davvero patetici voi tre come potete essere vivi se non sapete neanche combattere? >> Un cazzotto moderato come quelli che do in testa a Naruto quando fa l'idiota. << Ho fatto una domanda vorrei una risposata altrimenti ti faccio sputare tutti i denti ed essenso allieva di Tsunade e un Ninja Medico conosco torture peggiori d'Ibiki Morino li conosci? >> L'uomo ride e mi guarda male. << Proprio vero che Konoha è piena di Puttane tanto belle quanto troie che usano la bocca solo per fare servizietti e non sanno fare nulla senza l'aiuto di un uomo vero. >> Un altro cazzotto più forte ma al'altezza dello stomaco. << Vorrei conoscere quella puttana di tua moglie e sorella magari gli piace essere sottomesse da me che sono più uomo di te amico ripeto sono l'allieva della Senju rispondi, posso romperti tutte le ossa con un dito se voglio e Insulta me ma lascia stare le altre donne che se fanno o meno le puttane non sono affari tuoi. >> Ride più forte e mi guarda intensamente. << Bambolina sarebbe stato bello domarti come si deve e farti urlare il mio nome come deve fare un vero uomo quando fotte una puttana qualunque. >> Questa volta sono io a ridigli in faccia. << Tu? Non penso proprio preferirei mille volte subite un intervento chirurgico del peggior medico che farmi toccare da un pezzente marcio come te. >> Colpisco un po' più forte l'altro fianco facendogli sputare un o' di saliva.
STAI LEGGENDO
Rosso Sangue dei tuo occhi: Pasticceria Pasquale che Passione. [SasuSakuIta.]
Romance[Partecipante alla I want to break freegg challenge indetta dal gruppo Naruto Fanfiction Italia.] Una nuova legge fa in modo che tutti possono trovare la felicità tra le braccia di più persone, e capita proprio nella settimana di pasqua e molti fest...