Naruto, 'Rosso Sangue dei tuo occhi: Pasticceria Pasquale che Passione. [SasuSakuIta.]' di NaruGaaxSasusaku (Cap 8) su EFP FanfictionStoria di Poligamia è legale in questa Nuova Era dei Ninja, quindi le donne e uomini possono avere più partner.]
[ROSSA, EROTICA, Volgare, Tematiche delicate e PWP, Threesome, Triangolo, Missing Moments, What if?]
[Se volete leggere si possono capire accenni di KarinNaruObi - ShisuiShizuneKabuto - SaInoGaa - NejiTenLee - ShihoShikaTema - SuiHinaKo -*KibaAimiShii - GenmAnkOro - RinKakaTsun - SasoMeiHidan - YahikoKonanNagato - YamAyaIruka - DaiKurOmoi.]
[ATTENZIONE: Gli aggiornamenti saranno lenti abbiate pazienza o a sorpresa e CONTENUTI EROTICI. Personaggi Molto OOC io ho avvisato OK ^-^ ]
Cap 8. Una tragedia sfiorata, e la testardaggine Uchiha.
Siamo arrivati al villaggio intorno ad esso sembrava alleggiare una alone spetrale niente urla di bimbi che correvano e neanche dei grandi che parlavano una silenzio irreale magari non c'è nessuno? Ma poi qualcosa si muove ma blocco Itachi notando una nebbiolina viola sintomo che qualcuno ha utilizzato qualcosa. << Itachi meglio che tu non ti avvicini troppo, sei più soggetto a agenti corrosivi dei veleni e il tuo fisico non reggerebbe a lungo ma noto che anche Sasuke riesce a resistere mi aiuta lui te rimani con lei e cercate i tizi massimo verrà con te se non regge a lungo. >> Sbuffa e ci avviciniamo indosso guanti e maschera e glieli porgo anche a lui, fa una faccia strana.
<< Sono immune a molti veleni, non mi servono questi ma li porto con me stai attenta te. >> Se li mette in tasca è strano vederlo così vicino e calmo siamo vicino al entrata e notiamo che ci sono persone a terra una parte di me vuole correre li ma devo mantenere la calma e avvicinarmi a loro controllano qualcosa mi fa gelare il sangue ci sono anche dei bambini a terra. << No. Perché? >> Avevo perso il mio aspetto freddo e mi sono avvicinata a quel corpo che sembrava privo di vita ma appena lo toccai il corpo che sembra reagire forse riuscirò a salvarlo.
<< Piccolo ti prego resisti Ritsuyu, avvisa Tsunade che la situazione è di livello critico digli che invia delle Squadre e che vanno anche a Suna. >> Il resto lo invio mentalmente il bimbo si sveglia e mi guarda un po' impaurito. << Siamo qui per salvarvi e proteggervi dimmi che è successo piccolo? >> Si rimette in piedi davanti a me e guardandosi intorno si mette a correre ma lo fermo << No fermo sono da curare. >> Il bimbo mi guarda con gli occhi pieni di lacrime. << Sono mia mamma e papà ti prego. >> Lo accompagno li vicino e cerco di curare al meglio ma purtroppo servono delle cure serie.
<< Dieci signori sono venuti qui e hanno richiamato molte persone e poi con uno strano oggetto illuminato di giallo lo hanno fatto cadere dicendo " Voi siete Impuri e per questo pagherete con un sacrificio di sangue, Il grande Yomi ne sarà contento" e poi il fumo viola io sono svenuto e non ricordo più niente. >> Sento lo sguardo di Sasuke e alzo verso di lui facendo segno che dovevamo aiutarli si guarda intorno e attiva i suoi poteri oculari. << Ci sono altre persone vive meglio muoversi. >> Chiedo alla lumaca di moltiplicarsi e la appoggio sui genitori del bambino e quando sto per andare ad aiutare sento che quest'ultimo mi trattiene lo guardo piange ed è impaurito.
<< Ragazzino lasciala andare solo lei più salvare le altre persone ormai sei grande e non serve piangere ma solo diventare forti aiutando gli altri in ogni modo possibile, solo così tutti si salveranno. >> Le parole non fredde ma forti di Sasuke risvegliano il bimbo che si asciuga il viso e si mette vicino hai suoi genitori forse Sasuke si rivede in questo bambino mi dirigo al prossimi feriti e così via.
Mentre mi guardavo in giro avevo notato che molte di quelle persone aveva problemi con il gestire sia il Chakra che il respiro dato che si erano portati la mano sulla bocca, Sakura si spostava da un corpo all'altro e non si è fermata mai ormai sono tre ore e quasi tutti quello che abbiamo trovato in strada sembravano aver qualche speranza il rumore della radio di lei mi distrae.
STAI LEGGENDO
Rosso Sangue dei tuo occhi: Pasticceria Pasquale che Passione. [SasuSakuIta.]
Romance[Partecipante alla I want to break freegg challenge indetta dal gruppo Naruto Fanfiction Italia.] Una nuova legge fa in modo che tutti possono trovare la felicità tra le braccia di più persone, e capita proprio nella settimana di pasqua e molti fest...