Naruto, 'Rosso Sangue dei tuo occhi: Pasticceria Pasquale che Passione. [SasuSakuIta.]' di NaruGaaxSasusaku (Cap 7) su EFP Fanfiction[Storia di Poligamia è legale in questa Nuova Era dei Ninja, quindi le donne e uomini possono avere più partner.]
[ROSSA, EROTICA, Volgare, Tematiche delicate e PWP, Threesome, Triangolo, Missing Moments, What if?]
[Se volete leggere si possono capire accenni di KarinNaruObi - ShisuiShizuneKabuto - SaInoGaa - NejiTenLee - ShihoShikaTema - SuiHinaKo -*KibaAimiShii - GenmAnkOro - RinKakaTsun - SasoMeiHidan - YahikoKonanNagato - YamAyaIruka - DaiKurOmoi.]
[ATTENZIONE: Gli aggiornamenti saranno lenti abbiate pazienza o a sorpresa e CONTENUTI EROTICI. Personaggi Molto OOC io ho avvisato OK ^-^ ]
Cap 7. Seduzione e paure passate il supporto dei compagni.
Mi risveglio sentendo un calore immenso attorno a me quando apro gli occhi trovo Itachi seduto davanti a me che tiene il mantello in modo che possa rimanere calda e Sasuke è qui dietro di me sdraiato con le braccia sotto la testa che aspettano l'alba mancano un paio di minuti incredibile non mi sono mai sentita così protetta come adesso mi viene sia da ridere che da piangere ma meglio cercare di fare mente locale devo tornare in marcia ma dato che non mi lasciano andare da sola soprattutto dopo quello che è successo ieri sera quindi fino al villaggio dell'Erba mi conviene stare buona e poi magari approfittare della prima loro distrazione e svignamela da sola non voglio che loro siano coinvolti più di quanto non lo sono già. << é Inutile che cerci di fare un piano per fregarci, ricordati noi siamo in due e abbiamo abilità oculari formidabili che non possono essere fregati più di una volta e comunque non molliamo la presa vogliamo saperne anche noi di più per quanto riguarda la tua identità. >> Guardo Itachi che ha appena finito di parlare sospiro guardandolo sbuffando e mi giro dandogli le spalle per non farmi scoprire a ridere ma lo sguardo di Sasuke a studiare la nostra conversazione e sembra pensarla come al maggiore non è giusto sono due contro una non riuscirò a vincere forse solo usando un metodo poco corretto ma è per proteggerli entrambi da qualcosa che non conosciamo. Mi rimetto a faccia in su e aspetto qualche minuto che il sole sorga e diventi più caldo, ma la mano destra di Itachi mi ferma, << Non pensare di usare certe cose con me non funziona forse neanche con lui quindi è inutile ne abbiamo viste di donne vestite e spogliate, poi prima come eri messa? >> Lo guardo sospirando. << Andavo solo a rinfrescarmi se non vi fidate venite a controllare no? >> E prendo la borsa con l'asciugamano e mi dirigo verso il fiume sento un "Tsk" sapendo di chi è sorrido infondo tentarli non nuoce no? E arrivo e l'acqua è bellissima la mattina presto e mi spoglio rimanendo in Top e slip neri tuffandomi spero di prendere qualche pesce da poter mangiare infondo dobbiamo fare colazione per poter avere energie da spendere per il viaggio, mi sento libera dentro l'acqua più di quando sono sulla terra ferma normale?
Il sole è sorto da qualche minuto non la abbiamo persa di vista mai anche questa notte, sembrava agitata da qualche incubo come può essere che una stupenda persona come lei ha dei scheletri nel armadio sarà per quella volta al confine con il villaggio dei fulmini? Poi vedendo le cicatrici sul suo corpo si vede che non si è mai tirata indietro nei suoi scontri, << Sicuro che non ci scappi da sotto il naso mentre stiamo qui tranquilli? >> Ti guardo Otouto e sospiro mentre mi alzo per guardarla meglio. << Non penso proprio dato che adesso è nuda forse quando arriveremo al villaggio del Erba li potrebbe approfittare della confusione e azzerare il suo Chakra e annullare il potere dello Sharingan ma non so se vale anche per il Rinnegan? >> Alla parola "Nuda" tu Otouto ti sei alzato così velocemente che per poco non ti strappavi qualche muscolo e punti lo sguardo verso il fiume e lei si sta asciugando con molta calma ha solo gli slip addosso e si vede bene il suo corpo mezzo nudo mentre il panno passa sul petto in mezzo hai due seni coprendoli e prende il Top asciutto e infilandoselo e sposta l'asciugamano e si mette di lato e sfila anche gli slip e si vede benissimo la curva del sedere coprendosi si asciuga e dopo prende quello asciutto e se li infila facendo cadere l'asciugamano Okami credo che avremmo molti problemi con lei se fa così ogni volta. << Otouto se continui così ti servono degli occhi nuovi e pantaloni più larghi. >> Girandomi per vedere la sua faccia e si allontana verso il fiume più in là rispetto a Sakura che lo guarda intensamente mentre si infila pantaloncini e maglia, e ritorna verso di noi. << Sembra che qualcuno abbia avuto delle ripercussioni a tale visione e anche te non te la sei cavata con meno è Itachi-San. >> Fa l'occhiolino appoggiando per terra alcuni pesci prende dei legnetti e li appoggia vicino al fuoco abbasso lo sguardo verso il cavallo dei miei pantaloni e un po' di gonfiore c'è dannazione a te Haruno che ci stai combinando ti diverti ma poi vedrai gli Uchiha amano la Vendetta che sia calda o fredda. Mi avvio verso nella stessa direzione da dove proveniva lei mantengo sempre l'attenzione su di lei noto che Sasuke torna indietro sembra che il suo problema l'abbia risolto.
STAI LEGGENDO
Rosso Sangue dei tuo occhi: Pasticceria Pasquale che Passione. [SasuSakuIta.]
Romance[Partecipante alla I want to break freegg challenge indetta dal gruppo Naruto Fanfiction Italia.] Una nuova legge fa in modo che tutti possono trovare la felicità tra le braccia di più persone, e capita proprio nella settimana di pasqua e molti fest...