"Mettiti pure comodo, caro!^^"
Essere la presidentessa di una nota casa farmaceutica ha i suoi vantaggi. Ma anche parecchi problemi.
Sono infatti moltissime le "spie" che cercano di carpire i segreti dell'azienda, con me che divento il bersaglio principale dei loro vili attacchi.
Ma la sottoscritta Hanako Okada, non si è mai arresa dinnanzi a nulla.
HANAKO: "Allora... cominciamo? Ufufu!"
Tipo adesso.
La persona che ho conosciuto nel bar poco fa è infatti una maldestra spia del nemico.
Ma parecchio maldestra.Mister X, così si è presentato.
X: "Ehm... è lei Hanako-sama?"
HANAKO: "Uh? Si, mi dica pure!"
X: "Ecco... d-dovrei costringerla a rivelare i suoi s-segreti!"
HANAKO: "Oh??"Cioè, maldestro non gli rende giustizia.
Questo è scemo veramente, ed è fortunato che io cammino senza scorta, altrimenti già l'avrebbero saccagnato di botte.Però è adorabile.
E penso che il nemico sia ormai disperato se invia qualcuno del genere: I loro precedenti tentativi sono andati a monte, poiché sono abbastanza coriacea a minacce e... torture.Si, mi han rapito diverse volte e ci ho fatto il callo, ma sono svenuti tutti quanti alla sola vista del mio fisico mozzafiato.
X: "*sanguina dal naso*"
HANAKO: "Ne sei sicuro? Solo la mia umile scollatura ti sta uccidendo, carino! Fufufu!"
X: "P-Perderò il posto se non lo faccio!"Ma al momento, perde solo emoglobina in quantità.
HANAKO: "Beh... mi spiace per te! In tal caso, che ne diresti di venire a casa mia? Li potrai costringermi a parlare in tutta tranquillità!"
X: "A c-c-c-c-casa SUA??? *cervello in piena ebollizione*"Tanto di questo passo, si essicherà durante il tragitto.
HANAKO: "Vieni! Usiamo la mia auto!"
X: "Un moment... *viene trascinato a forza*"Mi stavo annoiando stasera, quindi costui sarà un divertente diversivo.
HANAKO: "Allacciati le cinture! Che io amo correre!"
X: "O-Ok... *sanguina*"Metto ben in mostra la "mercanzia", giusto per infliggere ulteriori danni alla sua psiche già in frantumi.
STAI LEGGENDO
KUSUGURI GIRLS
RandomBelle ragazze. Tanta lingerie. E solleticanti tormenti racchiusi in una raccolta di brevi storie...