"EEhhhh??? C-Che intenzioni
hai????"Dura la vita delle ladre oggigiorno.
E pensare che sono conosciuta nel regno come Rua, la seducente succube ladra.Ma a quanto pare, la mia carriera è giunta ad un ostacolo non indifferente, poiché il mio acerrimo nemico, il mefistofelico e perverso conte Kukri, mi ha catturata: Io e lui abbiamo un passato di conti in sospeso, visto che sono riuscita a derubarlo diverse volte.
E questa notte, è riuscito a farmi cadere in trappola.
KUKRI: "Finalmente ti ho beccata, Rua-chan! Stasera potrò vendicarmi!!!"
RUA: "Umph! È questione di minuti prima che riuscirò a fuggire!!"Feci la gradassa, ma ero legata mani e piedi ad uno strano marchingegno.
KUKRI: "Confessa!! Dove hai nascosto il mio bottino, eh??? Tutta l'argenteria che mi hai sottratto in un solo anno!!"
RUA: "Kukukuku!! Trovatela da solo, idiota!"Segue linguaccia.
Devo perdere tempo e scassinare tutte le manette che mi tengono bloccata.KUKRI: "Quindi vuoi ridermi in faccia? E sia allora... se vuoi ridere, ti farò ridere!!"
RUA: "Ah?? In... che senso??"Dal retro, spuntarono una marea di piccole mani meccaniche, che minacciose fissano il mio corpo.
RUA: "O-Ohi... cosa vuoi fare??"
KUKRI: "Ti sottopongo a tortura, mia dolce succube e ladruncola dei miei stivali!!"Azionò quindi un bottone, e queste orride manine cominciarono a fare quello che mai mi sarei immaginata...
RUA: "WAAAAAAAHHHH!! Nooooooo! Tutto ma non il s-solletico!!! Hahahahaha!!!!"
KUKRI: "È la tortura perfetta per voi succubi! Siete più sensibili delle ragazze umane, dico bene??"
RUA: "Siiiiiiii!! Eheheheheheheh!!!! XD"
STAI LEGGENDO
KUSUGURI GIRLS
RandomBelle ragazze. Tanta lingerie. E solleticanti tormenti racchiusi in una raccolta di brevi storie...