Finale

66 8 2
                                    


Harry si svegliò dopo una nottata terribile ma sapeva perfettamente quello che avrebbe dovuto fare.

Erano le sei di mattina e si alzò dal letto ritrovandosi nella cucina dove cominciò a preparare la colazione per sé stesso e per Louis che nel frattempo dormiva placidamente sul divano.

Fece colazione velocemente ed uscì di casa sbattendo volutamente la porta, Louis si svegliò sentendo profumo di caffè e appena finì la colazione raggiunse il faro con umore nero perché non sapeva che fine avesse fatto Harry.
Arrivò nel suo laboratorio e si mise a fare delle ricerche quando una luce attirò la sua attenzione sul panorama: Harry stava tenendo in mano una conchiglia che rifletteva il sole fino al suo viso, disturbandolo e distogliendolo dal lavoro.

Il riccio una volta che vide che il ricercatore lo osservava cominciò a spostarsi verso un punto definito della spiaggia dove aveva scritto: 'MI DISPIACE LOU' e appena vide Louis sorridere lo raggiunse dentro il faro.

Si guardarono a lungo prima che uno dei due proferisse parola ma alla fine Harry si fece coraggio e gli sorrise "Mi dispiace per quello che è successo e per come ti sei sentito è non pensavo ti sentissi in quel modo, sappi però che non mi pento di ciò che sto per fare..." gli prese il viso tra le mani e dopo aver osservato quell'azzurro fece sprofondare le sue labbra in quelle dell'altro che l'accolsero senza esitazione e in un attimo si ritrovarono senza fiato mentre cercavano di tenersi più vicini possibili.

"Non ti prometto che sarà facile perché tutto ciò che mi è successo è sempre stato difficile, non ti posso promettere nemmeno che sarai sempre felice perché ti farò arrabbiare ma ti posso promettere che mi impegnerò al massimo se ti va di creare qualcosa con me perché io lo voglio veramente e..." Louis lo fermò baciandolo.

" Haz mi piaci tantissimo e ti adoro e non puoi capire quanto sono felice ora ma adesso stai zitto e baciami, stupido."







Fine.





N.A.

E anche con questa ff siamo giunti al termine e spero che vi sia piaciuta nonostante non sia lunga, come avrete capito riesco ad aggiornare solo nei week-end perché le mie settimane sono piene e come sempre ringrazio tutti coloro che hanno letto, messo stelline e seguito.

Love u <3

-Il guardiano del porto- l. s. Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora