ultimo capitolo

4.2K 298 103
                                    

"É morta"
In quel momento non mi sentivo le gambe,stavo crollando a terra,fortuna che Harry mi teneva.
Non sapevo che dire,che fare.....
Mi si poteva benissimo vedere negli occhi il vuoto piú assoluto.
L'unica persona che mi amava,che amavo e per cui valeva vivere era morta.
Harry stava peggio di me,lui le voleva un mondo di bene,si conoscevano da quando avevano 11 anni.
Il mio istinto mi diceva di andare la e baciarla,ma d'altronde io mi sentivo cosí male....non avrei sopportato di poggiare le mie labbre sulle sue e sentirle fredde.
Le accarezzai i capelli ricci,quei bellissimi capelli ricci che ora non odoravano piú,poi via,si allontanarono da me,la stavano portando in obitorio.
La cosa che piú mi premeva era chiamare il Rosso,non sapevo come avrebbe reagito.
Lo chiamai e gli raccontai,lui mi ascoltava in piede di guerra e quando dissi "morta" mi chiuse il telefono in faccia.
Non sapevo se chiamare o no i genitori,si sarebbero fatti troppe domande.
Ecco,dormire è stata un'impresa impossibile.
Non ci riuscivi,e si,Draco Malfoy si mise a piangere.
Mi sentivo il cuore in gola,che senzo aveva vivere senza lei?
Riflettendoci pensai che lei non mi avrebbe mai voluto triste e patetico.
Lei mi voleva,che dico, MI VUOLE, forte e coraggioso (sembra strano Per un Serpeverde)
Okay,non ho dormito quella notte ma sono riuscito a salutarla l'ultima volta.
Grida di dolore e pianti.
Ron,Harry,Ginny,Fred e George,tutta Hogwarts la piangeva,d'altronde
Lei era la strga piú brillante e coraggiosa della sua etá.
Era tutta colpa mia....non avrei dovuto portarla.....quel camion......
"Addio,Amore" dissi con le lacrime agli occhi "sappi che tra poco ti verró a trovare anche io. Addio streghetta chesasempretutto,Addio cuore coraggioso. Ti amo"
E dopo tutto,la portarono via,sotto terra. Addio Sapientona.

HERMIONE POV'S

Ero morta,era una sensazione a me sconosciuta,sembrava bello. Ma quando realizzai davvero tutto...non sarei piú stata sulla terra,con Draco e con i miei amici.
Mio Dio,sentire quei pianti,quei discorsi....Draco stava piangendo,Harry piangeva,Ron piangeva.
Io ero li tra loro.
Addio Amore. Addio serpeverde, Addio cuore di ghiaccio, Addio Ragazzochehafattotuttelesceltesbagliate.
Addio Draco.
Addio Harry, Addio Ron
Grazie di aver dato una forma alla mia infanzia.
Siete i migliori amici di sempre.
Addio.

DRACO POV'S

Sono passati 10 anni e ogni giorno vado a farle visita,le cambio i fiori e ne metto nuovi.
Ancora oggi,mi piace raccontare a i miei figli le imprese eroiche della migliore amica del loro Papá.
"Dopo tutto questo, tu ti ricordi ancora di lei?"
Mi chiese mia figlia,e io le risposi "Sempre".

Un Bacio Tra Grifondoro e SerpeverdeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora