6° capitolo

3.8K 273 13
                                    

Draco pov's

Due giorni dopo,come previsto i medici mi misero su una sedia a rotelle e mi portarono in rianimazione.

"Eccoci qua,li dentro c'è la tua amata" disse il medico

La porta era socchiusa, il medico non mi diede nemeno il tempo di parlare che aprì la porta.

Mi ritrovai in una stanza con le pareti bianche, dove tutto sembrava uguale.

Appena levai lo sguardo dalle pareti ,la prima cosa che vidi appena entrato,il mio sguardo cadde su una ragazza stesa sul letto,al naso aveva legato un filo che portava a una bomboletta ad ossigeno.

Aveva una fascia attorno alla testa, e vari sfregi in faccia. "Quei riccioli bruni..." sussurai angosciato.

Il mio primo impulso fu quello di lanciarmi su di lei,

Ma non potevo,le mie gambe erano paralizzate.

A quel punto l'unica cosa da fare era chiedere al medico di avvicinarmi,lo feci e pian piano ci avvicinammo a quel corpo disteso.

Stavo per prendere nelle mie mani la sua ,erano ingessate,ma mi fermai,avevo paura che,se avrei toccato quella mano,avrei fatto ancora una volta del male a quel corpicino indifeso.

Chiesi subito al medico di dirmi cosa gli era successo e lui mi disse "trauma cranico,bruciatore non permanenti e....."

" cosa ?!" Urlai

A quelle parole il medico non fece altro che scoprire Hermone,e a quella vista non c'era bisogno di commenti.

Un Bacio Tra Grifondoro e SerpeverdeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora