Era verso Natale e io e Draco, il giorno dopo avremmo festeggiato il nostro anniversario, 5 MESI INSIEME capite?
Più tardi mi arriva un suo messaggio che diceva "domani ti porto in un bel posto <3".
Io ero entusiasta,non dormii quella notte ero troppo eccitata.
La mattina seguente stetti bene attenta a quello da mettermi ,era un weekend,mi misi il mio completo più bello,niente vestito , Vivien se ne sarebbe accorta.Mi feci ,come tocco di classe, i cabpelli a boccoli. Non era da me ma pur un po elegante mi dovevo mettere.
Non sembravano i soliti boccoli, erano bellissimo,si alternavano piccoli e grandi bocccoli.
Draco si presentó ,anche lui, in completo e ,come al solito, i suoi capelli erano di una lucentezza incredibile,li amavo.
Mi aspettava in cortile, in modo disinvolto.
Per non far capire che uscivamo insieme non so come fece ma nessuno se ne accorse. Forse ha usato un po di foschia.....ma che dico, questo succede solo se Rick Riordan ha in mano una penna.
Una cosa sola feci, lo abbracciai fortissimo, come se gli volessi rompere le costole.
Lui ,impaurito, si limitó a darmi un bacio sulla guancia.
Mi portó in macchina,ero curiosissima, lo riempii di domande su dove eravamo diretti, ma lui , al solito.
, diceva "Ora vedrai".
M faceva salire i nervi quel suo atteggiamento ma non ci potevo fare niente, lo sapevo che lo stava facendo apposta.
Eravamo fermi ad un semaforo quando un camion bianco,provienente da destra, ci travolse in pieno.
Ora mi odierete.
STAI LEGGENDO
Un Bacio Tra Grifondoro e Serpeverde
FanfictionSalve a tutti! Ho deciso di scrivere questa storia sulla Dramione,che,a parer mio, può essere una ship possibilissima. Spero accontenti tutti. Buona lettura ippogrifi