Ero innamorata di Draco,non ci potevo credere. Incominciai a ballare per tutta la stanza,ma non di gioia,di rabbia.
Draco era fidanzato con quella "Vivian Colin" di serpeverde,poi rammentai che ra tutta una copertura,perchè lui amava me,giusto?
"Si!" Mi dissi.
Pemnsai che era impossibile stare con Draco,come aveva specificato lui dopo il nostro bacio, allora pensai solo a una relazione segreta.
Non sapevo come avrei potuto propoglielo,infine, gli dissi semplicemente "SAI COM'É, io ti piaccio e.....tu mi piaci......perchè non ci proviamo almeno?"
Come risposta lui mi disse:
"Herm.....ma?" E io.
"Scusa forse non avrei dovuto dire niente" lui.
"Nono,anzi perchè no.....SAI COM'É?......ma non posso lasciare Vivien.....-
Io logicamente gli dissi di si e incominciammo avederci di segreto dopo le lezioni per un'ora , dalle 14:30 alle 15:30, orario massimo preoccupazione di Vivien.
Quando lo incrociavo per i corridoi lui come al solito mi prendeva in giro,ma quando ci vedevamo mi chiedeva subito scusa,strano sentire quella parola dalle labbra di Draco.
Il mio unico problema?
Non sopportavo di vedere Vivien civettare come una stupida oca gracidante vicino Draco,non faceva altro che dire "Hermione è proprio una secchiona e come se non bastasse, è una mezzo-sangue" *risatinatime* e poi cercava le labbra di Draco come se fossero una medicina contro il cancro.
STAI LEGGENDO
Un Bacio Tra Grifondoro e Serpeverde
FanfictionSalve a tutti! Ho deciso di scrivere questa storia sulla Dramione,che,a parer mio, può essere una ship possibilissima. Spero accontenti tutti. Buona lettura ippogrifi