~CAPITOLO 14~

115 11 10
                                    

un mese dopo...

Soomin pov's

iniziai a uscire sempre più spesso con Ryo.
ci stavamo affezionando molto l'un l'altro ma la cosa negativa è che, così facendo, mi stavo allontanando da mio fratello e gli altri.
Yoongi era l'unica persona che vedevo tutti i giorni e, ovviamente, Jimin visto che abitiamo nella stessa casa.

----------------------

-quindi dove andiamo?-chiesi uscendo dalla porta di casa mia.

-prima di andare devo dirti una cosa.-mi bloccò Ryo.

era da un pò che Ryo era strano.
avevamo iniziato a vederci un pò di meno.
parlavamo di meno.
c'era imbarazzo, cosa che prima non c'era.
eppure non mi aveva mai voluto dire cos'aveva, nonostante glielo avessi chiesto più e più volte.

-Soomin, tu mi piaci davvero e, prima di continuare "quest'amicizia", devo sapere se saresti disposta a stare con me e sopratutto se tu provi lo stesso.-disse tutto d'un fiato.

rimasi immobile.
era da un pò che mi chiedevo cosa ci fosse veramente tra me e Ryo, perché era chiaro che non ci fosse soltanto amicizia.
ogni volta che lo vedevo diventavo agitata e mi chiedevo se fosse normale, ma, adesso che è qui di fronte a me, penso di aver capito.

-Ryo, penso di provare lo stesso per te.-sorrisi.

------------------------

soo_park:

piace a r_y_o, wwh_jin, jung_kookie, min_suga, j_hoooope e altri 50

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

piace a r_y_o, wwh_jin, jung_kookie, min_suga, j_hoooope e altri 50.730 persone.

soo_park:cose che capitano @r_y_o<3.

r_y_o:<3.
jimin_shii:portalo a casa, me lo devi presentare e poi vediamo se va bene.
wwh_jin:rimango sull'idea di Tae, scusami Soo, congratulazioni comunque.
⬇️
taeh_yung:siamo in due.

raa_monstaa:trattala bene.
min_suga:LO SAPEVO.
j_hoooope:noi siamo felici.
taeh_yung:tsk.
army123:finalmente lascia in pace i bts!
taehyung_fanpage:carini dai.

[SPAZIO AUTRICE]

amatemi...

@ti_amo_tae sorry<3.

𝓬𝓱𝓪𝓷𝓰𝓮 - 𝓚𝓲𝓶 𝓣𝓪𝓮𝓱𝔂𝓾𝓷𝓰Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora