~CAPITOLO 18~

110 9 14
                                    

PRIMA DI INIZIARE CI TENGO A SPECIFICARE CHE QUESTO CAPITOLO NON SARÀ SU TAEHYUNG E SOOMIN MA BENSÌ SU YOONGI E JIMIN, OVVERO UNA YOONMIN.
SE NON CI PIACE POTETE DIRETTAMENTE ANDARE AL PROSSIMO CAPITOLO MA, VI PREGO, DI TENERE PRESENTE DI NON INSULTARE LE SHIP ALTRUI E CHE, IN QUESTA, STORIA YOONGI E JIMIN SARANNO UNA COPPIA.
DETTO QUESTO BUONA LETTURA<3.

---------------------------

Yoongi pov's

erano circa le dieci e io mi ero appena alzato, anche se per me era stranamente presto.
andai a farmi una doccia fredda, così da riprendermi meglio e quando uscii andai in camera a scegliere dei vestiti.
optai per un paio di jeans neri, strappati sulle ginocchia, e una maglietta oversize bianca.

rimasi qualche istante allo specchio a sistemare i miei capelli e, finalmente, uscii di casa stando attento a non dimenticare nulla.
dovevo andare a fare la spesa, non avendo nulla dentro le mensole, e quindi avevo due strade possibili:
1-la strada principale.
2-la strada per il parco.
scelsi la seconda che, anche se era più lunga, mi serviva proprio una passeggiata.

entrai dal grande cancello del parco che era ricoperto di verde.
è tutta natura, se non fosse per un paio di giochi per i bambini.
mi incamminai per il piccolo sentiero fatto di pietre e, poco prima di metà strada, udii una voce a me conosciuta.
mi girai verso quella voce e vidi Jimin seduto su una panchina di legno insieme a un ragazzo.
Jimin stava ridendo con la sua voce angelica e, leggermente, acuta.
quanto cazzo amavo quella voce.

il problema?
il problema era il ragazzo.
che cazzo ci faceva con quel ragazzo così vicini poi, forse troppo vicini.
le loro gambe si toccavano e, la mano dello sconosciuto, era sopra la coscia di Jimin.

uno strano senso pervase il mio stomaco.
non lo avevo mai sentito e, sinceramente, non sapevo cosa fosse, o forse lo sapevo ma non lo accettavo.

le mie gambe iniziarono a muoversi da sole, senza che potessi controllarle e senza che potessi fermarle.
mi fermai dietro alle loro spalle e, quando lo sconosciuto avvertì la mia presenza, si fermò dal parlare, facendo girare anche Jimin.

appena quest'ultimo si girò catturai le sue labbra con le mie.
finalmente potevo assaggiare il loro sapore che sapeva, inevitabilmente, di fragole, potevo sentire la loro morbidezza e la loro abilità nel muoversi.
da quando avevo conosciuto Jimin non desideravo altro che provare le sue labbra, nonostante non lo abbia mai fatto vedere.

Jimin provò a staccarsi ma lo trattenni incollando di più le labbra alle sue e, quando aprì bocca per provare a respirare, ne approffitai per mettere la lingua (//suona molto male).
penso che alla fine Jimin rinunciò a opporre resistenza e ricambiò quel bacio che, di casto, non aveva proprio nulla.

dopo qualche istante ci staccammo e, la prima coda che fece Jimin, fu girarsi alla sua sinistra per cercare il ragazzo che, però, se ne era andato da un pezzo, forse un pò deluso.

-ma sei impazzito?!-mi urlò.

-non vorrai dirmi che non ti è piaciuto.-risposi.

-si ma...non è questo il punto! quello è il ragazzo con cui avevo iniziato a frequentarmi e l'hai fatto scappare, come faccio a uscire di nuovo con lui?!-rispose strillando.

-infatti non dovrai più farlo.-alzai le spalle.

-e perché?-chiese confuso.

-perché hai me piccolo.-sorrisi.

-tu te lo sogni che io esca con te dopo questo!-era furioso.

-quando sei arrabbiato sei ancora più sexy.-sorrisi.

"quanto è bello provocarlo."pensai.

-vai a scoparti qualcun altro.-disse.

-Jimin smettila.-dissi.

-no, smettila tu! non puoi venire qua a fare una scenata mentre sto uscendo con un ragazzo! che poi perché rovinarmi tutto?!-si rimise a urlare.

-davvero non lo capisci, Jimin?! cazzo sono andato fuori di testa quando ti ho visto appiccicato a quel ragazzo. sono geloso ok?! geloso che tu stia con qualcun altro, che tu ti faccia toccare da qualcun altro e voglio che tu sia mio!-sbottai.

-non sono un oggetto, Yoongi, e sopratutto non starò al tuo giochetto per poi essere deluso.-sbuffò.

-Jimin, non sto scherzando, mi piaci e voglio fare le cose per bene con te.-mi sedetti vicino a lui.

-davvero?-chiese.

-davvero.

-----------------------------

min_suga:

piace a jimin_shii, jung_kookie, soo_park e altri 307

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

piace a jimin_shii, jung_kookie, soo_park e altri 307.720 persone.

min_suga:finally mine. @jimin_shii<3.

jimin_shii:ily<3.
soo_park:finalmente! non potevo sopportare la tensione sessuale che c'era tra voi, vi amo ovviamente:).
jung_kookie:this man is really gay:).
taeh_yung:Jimin chiudi la bocca o ti entrano le mosche, oppure qualcos'altro;).
army123:che schifo! smetterò di seguirti!
yoongi_fanpage:che schifo!
ily_yoongi:ma che vi importa? l'importante è che lui sia felice!

visualizza altri 279.730 commenti...

[SPAZIO AUTRICE]

amo questa ship.

ciao<3.

𝓬𝓱𝓪𝓷𝓰𝓮 - 𝓚𝓲𝓶 𝓣𝓪𝓮𝓱𝔂𝓾𝓷𝓰Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora