~CAPITOLO 29~

100 10 0
                                    

22:45 P.M.

Soomin pov's

eravamo appena arrivati fuori dalla discoteca e vedemmo i sei ragazzi ad aspettarci con una faccia imbronciata e irritata di aspettarci.

-finalmente!-roteò gli occhi Yoongi.

il ragazzo si avvicinò a Jimin e gli lasciò con tenero bacio sulle labbra per poi sussurrargli qualcosa all'orecchio che, seppur non sentii, fece rabbrividire Jimin.

-sei bellissima So.-mi sorrise Jin.

-anche tu, come sempre.-risi mentre lo abbracciai.

iniziammo a entrare dando i nostri ticket ai due grandi buttafuori davanti alla porta d'ingresso (//esatto, stile America haha).

-ha ragione Jin, sei davvero bellissima.-una voce roca giunse al mio orecchio.

-grazie Tae, anche tu stai molto bene.-osservai la sua camicia bianca e i suoi jeans neri che aderivano perfettamente al suo corpo.

finalmente entrammo tutti e ci sedemmo nei divanetti facendoci portare da bere.
iniziammo con un semplice champagne.

una volta finita la bottiglia Jimin si diresse a ballare senza Yoongi che, nonostante le insistenze da parte del suo ragazzo, rimase al suo posto.
Jimin iniziò a ballare con un ragazzo e subito Yoongi scattò andando a riprendersi il suo uomo.
al ballo si unirono Namjoon e Jin e Hobi con un ragazzo che gli aveva chiesto di ballare con lui.
eravamo rimasti io, Taehyung e Jungkook.

lasciai il tavolo per andare al bancone e chiedere da bere.
prendendo un Long Island, forse un pò forte ma che io adoravo.
dopo qualche minuto Taehyung si unì a me prendendo la mia stretta bevanda.
poi ne prendemmo un mojito, dopo un negroni, un sazerac, un martinez e continuammo così per qualche ora.
eravamo entrambi ubriachi marci.

-----------------------
jung_kookie:

-----------------------jung_kookie:

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


piace a 879.739 persone

jung_kookie:sono ubriachi marci questi qua.

taehyung_fanpage:oddio..
army123:siete sempre con lei, tsk.
soomin_fanpage:la faccia di Soomin HAHA.
jungkook_fanpage:solo tu puoi fare queste foto haha.
taemin_fanpage:SHIP!

(//so che la taemin sarebbe tae e Jimin ma in questo caso è Tae e Soomin haha)

𝓬𝓱𝓪𝓷𝓰𝓮 - 𝓚𝓲𝓶 𝓣𝓪𝓮𝓱𝔂𝓾𝓷𝓰Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora