ha_chang:
piace a soo_park, daes_him, jimin_shii e altri 83.289 persone.
ha_chang:loro che dormono @soo_park @daes_him
soo_park:cancellala!
daes_him:come ti permetti a fotografarci haha. in fondo siamo carini dai<3.
jimin_shii:sono contento che Dae si sia ripreso<3.
⬇️
daes_him:grazie mille Jimin<3taeh_yung:ok.
⬇️
soo_park:???Taehyung pov's
aprii instagram sistemandomi meglio sul letto.
un braccio dietro la testa, l'altro appoggiato sul petto che tiene il telefono e la gamba destra piegata.
scorsi un pò di post, tra fanpage mie e dei miei amici, post degli altri, storie di persone famose, fino a quando un post in particolare non prese la mia attenzione, un ragazzo e una ragazza sul letto abbracciati mentre dormivano.
sentii il battito accelerare quando vidi che la ragazza in questione era Soomin.
che cos'era questa strana sensazione?
commentai freddamente e chiusi instagram per poi andare a farmi una doccia per riflettere.Soomin pov's
aprii lentamente gli occhi ritrovandomi, ancora, tra le braccia di Daeshim.
quando era finito in ospedale corsi subito da lui e scoprii che aveva fatto un incidente con la sua moto, ma nulla di grave fortunatamente.
mi ero messa nel letto a dormire con lui perché non avevo dormito molto quella notte e lui nemmeno.
aprii instagram, stando attenta a non svegliare il ragazzo vicino a me, scorsi un pò trovando il post della mia migliore amica, commentai "cancellala!" anche se, ovviamente, sapevo non l'avrebbe fatto, la salvai nella galleria come ricordo.
vagai un pò per instagram e, quando ritornai alla schermata home, ritrovai la foto con un commento in più, era di Taehyung, aveva commentato "ok" questo ragazzo è davvero strano.
risposi al suo commento con "???", come per chiedere spiegazioni" e mi rimisi a dormire, tanto non avevo nulla di meglio da fare.[SPAZIO AUTRICE]
nuovo capitolo.
spero vi piaccia questa storia<3.
STAI LEGGENDO
𝓬𝓱𝓪𝓷𝓰𝓮 - 𝓚𝓲𝓶 𝓣𝓪𝓮𝓱𝔂𝓾𝓷𝓰
Romance[𝑪𝑶𝑴𝑷𝑳𝑬𝑻𝑨𝑻𝑨] [𝐒𝐓𝐎𝐑𝐈𝐀 𝐀𝐌𝐁𝐈𝐄𝐍𝐓𝐀𝐓𝐀 𝐒𝐔 𝐈𝐍𝐒𝐓𝐀𝐆𝐑𝐀𝐌] 𝓚𝓲𝓶 𝓣𝓪𝓮𝓱𝔂𝓾𝓷𝓰 𝓱𝓪 𝓶𝓮𝓼𝓼𝓸 𝓵𝓲𝓴𝓮 𝓪 𝓾𝓷𝓪 𝓽𝓾𝓪 𝓯𝓸𝓽𝓸 𝓚𝓲𝓶 𝓣𝓪𝓮𝓱𝔂𝓾𝓷𝓰 𝓱𝓪 𝓲𝓷𝓲𝔃𝓲𝓪𝓽𝓸 𝓪 𝓼𝓮𝓰𝓾𝓲𝓻𝓽𝓲 non ci credo... [POSSIBIL...