direct jimin_shii e soo_park:
jimin_shii:
Soomin, ti piacerebbe venire a vedere le prove oggi?
Jin mi sta dando il tormento.soo_park:
certo che mi piacerebbe.jimin_shii:
tra mezz'ora arriverà una macchina a prenderti.
preparati.soo_park:
a dopo<3.detto questo corsi a prepararmi.
troppe cose da fare e troppo poco tempo.
misi dei jeans neri e una felpa oversize dello stesso colore, andai in bagno e mi truccai leggermente, un filo di mascara e del lucidalabbra, infine misi il mio profumo preferito, Chanel n°5, ed ecco che sono pronta con 5 minuti in anticipo.pochi istanti dopo sentii un clacson che mi fece scorgere alla finestra, l'auto era arrivata.
era una Rolls-Royce nera e, fuori dal veicolo, un ragazzo vestito elegante che, probabilmente, aspettava il mio arrivo con le mai tese lungo i fianchi.misi la mascherina nera, come consigliatomi da Jimin e dai suoi menager, e uscii dalla casa, chiudendomi la porta alle spalle.
feci un inchino all'uomo che mi aprì la portiera e salii.dopo alcuni minuti di viaggio arrivammo davanti al grande edificio dove facevano le prove i sette ragazzi che, per ordine di Jimin, non avevo mai conosciuto dal vivo.
due uomini alti e muscolosi, vestiti con un completo nero elegante, occhiali da sole e mascherina, mi aprirono la porta.
entrai e mi diressi dritta alla palestra, non era la prima volta che venivo qui eppure, per qualche strano motivo, il mio cuore batteva a mille.entrai e vidi i sette ragazzi intenti a provare una coreografia della loro canzone "Permission To Dance" penso si chiamasse così.
mi è sempre piaciuto il K-pop e le loro canzoni particolarmente, ma non sono mai andata a un loro concerto dal vivo pur essendo la sorella di Jimin.-Soomin.-mi chiamò Jimin.
gli altri si girarono verso di me.
era tutti bellissimo, ed era ovvio dalle foto ma...dalla realtà è tutta un'altra storia cavolo.mi avvicinai a passo svelto a mio fratello senza incrociare lo sguardo di nessuno, forse per imbarazzo o per una scelta personale.
-loro sono Seokjin, Hoseok, Jungkook, Namjoon, Yoongi e Taehyung.-li presentó Jimin.
feci un inchino a ognuno di loro, ricevendone uno in cambio.
rimasi incantata all'ultimo ragazzo, Taehyung...
era un ragazzi davvero carino di circa 1.80, occhi marroni scuro, capelli castano scuro e un bellissimo neo sulla punta del naso.
il ragazzo mi sorrise e rimasi ancora più sorpresa dalla sua bellezza, aveva un sorriso rettangolare che mostrava perfettamente i suoi denti bianchi e dritti, mentre gli occhi si chiudevano leggermente.mi fecero sedere su una sedia mentre provavano i balletti, era un'esperienza unica e non me la sarei persa per nulla al mondo.
decisi di immortalare il momento con qualche foto e video che, sicuramente, avrei postato dopo su instagram.seguii con attenzione tutti i movimenti, le espressioni e i dettagli, arrivando a una sola conclusione quei ragazzi erano perfetti.
una volta finito l'allenamento andarono a lavarsi uno alla volta.
ebbi la possibilità di conoscerli uno a uno, erano tutti davvero simpatici e gentili.
Taehyung non era bello solo fuori ma anche dentro.-resti a mangiare con noi?-chiese mio fratello.
prima che potessi rispondere una notifica arrivò al mio telefono.
direct
ha_chang:
vieni in ospedale, Daeshim si è sentito male.rabbrividii.
il mio migliore amico era in ospedale, perché?
digitai un rapido "arrivo subito" e corsi a prendere la mia roba.-scusate devo andare, il mio migliore amico è in ospedale.-dissi.
feci un inchino ai ragazzi, che ricambiarono il gesto.
corsi via da quell'edificio ringraziandoli per il bellissimo giorno e per la compagnia.[SPAZIO AUTRICE]
visto che mi sto annoiando ho pubblicato.
spero vi piaccia.
<3.
STAI LEGGENDO
𝓬𝓱𝓪𝓷𝓰𝓮 - 𝓚𝓲𝓶 𝓣𝓪𝓮𝓱𝔂𝓾𝓷𝓰
عاطفية[𝑪𝑶𝑴𝑷𝑳𝑬𝑻𝑨𝑻𝑨] [𝐒𝐓𝐎𝐑𝐈𝐀 𝐀𝐌𝐁𝐈𝐄𝐍𝐓𝐀𝐓𝐀 𝐒𝐔 𝐈𝐍𝐒𝐓𝐀𝐆𝐑𝐀𝐌] 𝓚𝓲𝓶 𝓣𝓪𝓮𝓱𝔂𝓾𝓷𝓰 𝓱𝓪 𝓶𝓮𝓼𝓼𝓸 𝓵𝓲𝓴𝓮 𝓪 𝓾𝓷𝓪 𝓽𝓾𝓪 𝓯𝓸𝓽𝓸 𝓚𝓲𝓶 𝓣𝓪𝓮𝓱𝔂𝓾𝓷𝓰 𝓱𝓪 𝓲𝓷𝓲𝔃𝓲𝓪𝓽𝓸 𝓪 𝓼𝓮𝓰𝓾𝓲𝓻𝓽𝓲 non ci credo... [POSSIBIL...