Niall's pov
Cavolo! Non ci voleva! Louis è depresso da più di una settimana solo perché Alice e Liam stanno insieme. Non esiste solo quella ragazza sulla terra santo cielo! Da quando l'ha scoperto non ride più,è sempre chiuso in camera sua a fissare il vuoto ed io non ci riesco più a vederlo così. Mi fa stare male,insomma è pur sempre il mio migliore amico! Basta vado a farmi un giro magari riesco a pensare ad altro
"Louis? Posso entrare?" senza aspettare una sua risposta apro la porta della sua camera e lo trovo steso sul letto a fissare il soffitto,sempre la stessa posizione. Mi avvicino piano.
"Louis? Come ti senti?" sembra risvegliarsi dal suo stato di trans e mi guarda, ha delle enormi occhiaie e gli occhi spenti
"Come vuoi che stia?Non ci arrivi da solo guardandomi?Sono uno straccio"
"Senti io vado a fare un giro. Perché non vieni con me? Ti farà bene uscire da questa camera"
"E rischiare di incontrare quei due? Ma neanche morto! Io da qui non esco finché..."
"Finché cosa? Senti sono stanco di vederti così ok? Non ce la faccio più!"
"Cazzo Louis! È da settimane che sei chiuso qua dentro,da quanto tempo è che non mangi qualcosa di decente o che ti fai una doccia?" mi fissa con gli occhi sbarrati, di sicuro non si aspettava un discorso del genere soprattutto fatto da me.
"Capisco che è difficile e che stai male ma...Louis devi andare avanti,non puoi permettere che una ragazza ti rovini l'esistenza e soprattutto che tu ti riduca in questo stato" sembra che il mio discorso abbia funzionato visto che si è alzato ma "Cosa vuoi sapere tu Niall!? Tu non hai la più pallida idea di cosa si provi, di come ci si senta vuoti! Perciò non venire a farmi la predica. Pensa se al posto di Alice con quello stronzo ci fosse Agatha? Ne saresti contento? No avresti la mia stessa reazione"
"No. Io reagirei,non resterei in camera a deprimermi perché non servirebbe a niente!"
"Niall sparisci. Esci da questa stanza! Tu non sai cosa dici ed ora VATTENE!" urla infuriato
"Okay!"
Irritato esco di casa e mi incammino verso il parco, mi fa sempre stare meglio andare la. Ripenso a quello che è successo poco fa con Louis...non avevamo mai litigato in questo modo, ma diamine quel ragazzo ha la testa dura, deve essere forte e non piangersi addosso. Deve riuscire a svoltare pagina anche se è difficile, ma forse ha ragione: io non capisco punto.
Mi siedo sulla prima panchina libera che vedo e fisso le persone che mi circondano. Chiudo gli occhi e mi godo il silenzio. Qualcuno dice il mio nome, apro gli occhi di scatto e mi ritrovo gli occhi di Agatha puntati contro.Agatha's pov
Sto camminando nel parco quando vedo Niall seduto su una panchina con gli occhi chiusi. Mi avvicino e lo guardo un pò, è proprio bello, soprattutto l'azzurro dei suoi occhi.
"Ciao Niall" lui apre gli occhi di scatto e mi fissa
"Oh...Ciao Agatha" mi sorride, ma non arriva agli occhi
"Come va?"
"Se devo essere sincero non proprio bene.Tu?"
"Io bene" gli sorrido "Che c'è che non va?"
"Niente di importante" da come si comporta non sembra
"Okay. Sai che con me puoi parlare vero?"
"Grazie."
"Perché mi ringrazi?"
"Sinceramente non lo so neanche io" e scoppia a ridere ma ancora niente,i suoi occhi non si illuminano. Dopo poco inizio ridere anche io contagiata dalla sua risata. Passiamo il resto del pomeriggio a parlare ma lui sembra assente
"Sicuro che non sia niente di importante? Sembri un pò su un altro mondo"
"Il fatto è che..."sbuffa
"Che?" lo incito a continuare
"È che ho litigato con Louis e non era un semplice battibecco ma una vera e propria litigata. E cavolo...non lo so"
"Come mai avete litigato?"
"Non lo so. È che lui è la testardaggine fatta persona ed ogni volta che gli dici qualcosa lui la prende come un insulto ed è un casino"
"Mi dispiace" e prima di rendermene conto lo abbraccio. Lui ricambia l'abbraccio e mi stringe forte a lui. Può sembrare strano ma,non mi sono mai sentita più felice che i questo momento,vorrei che non finisse mai. Ci stacchiamo perché il mio cellulare squilla, chiunque sia in questo momento dovrà subire la mia ira. Prendo il telefono dalla tasca e vedo il numero di mia madre. Mi alzo "Scusami un attimo"
"Tranquilla" mi allontano e rispondo
"Pronto?"
"Agatha! È tardi vieni a casa!" guardo l'ora e vedo che sono le 4.30
"Ma mamma sono solo le 4.30! È presto!"
"Non mi interessa devi venire a casa"
"Okay" sbuffo.
Ci salutiamo e ritorno da Niall
"Era mia madre e devo tornare a casa."
"Oh okay" sorride e si alza "Ciao"
"Ciao" mi giro e mi incammino verso casa quando mi ricordo una cosa
Mi giro e ritorno indietro
"Senti Niall, che ne dici se ci scambiamo i numeri?" fa una faccia sorpresa
"Certo"
"Perfetto! Me lo puoi dire? Poi io ti scrivo così ti salvi anche tu il mio"
"Certo" me lo detta e dopo glielo ripeto per essere sicura di averlo scritto giusto "Bene, ora devo andare sul serio. Ciao"
"Ciao" prima però devo fare una cosa.
Mi avvicino e lo riabbraccio, di nuovo quella sensazione di pace. Mi stacco sorridendo, lo saluto di nuovo e poi mi incammino seriamente verso casa.
Mentre cammino non riesco a non pensare a quella fantastica sensazione, insomma lo conosco da quasi un mese e ogni volta che sto con lui sono felice, vederlo sorridere mi rende felice. Che mi sta succedendo?Ciao ragazze!
Scusate se ci mettiamo tanto ma ultimamente abbiamo un sacco da studiare. Speriamo vi piaccia.
-Margherita e Chiara
STAI LEGGENDO
You don't see me
FanficSono stanco di vedere facce femminili rittocate,tette strabordanti dalle scollature,culi in mostra,tacchi,trucchi fetish e gesti hard da donnacce. Voglio vedere donne con la loro femminilità nei gesti morbidi e gentili,nei sorrisi aggraziati dalle p...