Remus si sveglia presto, rinfrescato dal suo riposo. La casa è tranquilla. Decide di preparare la colazione di Harry e di passare un po' di tempo con il suo cucciolo questa mattina. Cucina un toast francese, prepara una tazza di tè e aggiunge un bicchiere di succo di zucca. Porta il vassoio nella camera da letto di Harry, lo mette sul comodino e riaccende il fuoco con un cenno della sua bacchetta.
"Ciao, Remus..." Harry borbotta.
La risposta del lupo mannaro è entusiasta. "Harry! Sei sveglio!"
"Uhn uhn, e ho fame!"
Remus ride di cuore delle sue buffonate e dice. "Sì, la tua colazione è sul vassoio, ma dammi prima un grande abbraccio."
Harry lo abbraccia volentieri e condivide la risata. "Sono felice che tu sia qui, Remus."
"Anch'io, Harry." Gli occhi di Remus si ammorbidiscono. "Dovresti mangiare, posso sentire il tuo stomaco brontolare."
Il giovane prende il suo piatto e chiacchiera con Remo per un'ora. Mentre Severus bussa alla porta ed entra nella stanza, dice il lupo mannaro. "Devo andare a preparare il pranzo, ma tu hai compagnia. Ci vediamo più tardi, Harry".
Il Maestro di Pozioni sembra ben riposato e appena fatto la doccia. Le sue labbra sono inseguite dalla preoccupazione, ma tiene il viso vuoto e chiede. "Hai mangiato?"
"Sì, signore. Stamattina avevo fame. E Remus ha cucinato toast francese, era delizioso!"
Le labbra di Severo si contraggono divertito e lascia che un finto respiro gli sfugga dalla bocca. "Oh, caro Merlino, toast francese! Io non ne avevo, tu l'hai mangiato tutto! Solo una pentola solitaria di tè è rimasta in cucina ..." L'uomo dai capelli scuri sorride quando vede Harry godersi le battute.
"Dai, fammi vedere le tue mani ora." Severus li esamina. "Ho intenzione di rimuovere la medicazione della ferita. Le ossa e la carne sembrano tutte fisse".
Severus rimuove delicatamente i cerotti e comprime. Controlla la mobilità di ogni dito prima di strofinarlo con olio massaggiante. Il massaggio provoca prima dolore poiché le dita sono ancora doloranti, ma si trasforma rapidamente in qualcosa di piacevole. L'uomo più anziano è soddisfatto che le mani della sua carica siano guarite. Decide di esaminare il suo collo ; sollevando il mento del giovane, si rende conto che la cosa migliore da fare sarebbe lavare accuratamente le ferite, molto probabilmente durante un bagno. Non sarà facile.
C'è un altro problema più immediato.
"Hai bisogno del gabinetto?" Il Maestro delle Pozioni chiede, mentre Harry si dimena sul letto.
Il ragazzo distoglie lo sguardo e risponde con voce sommessa. "Sì."
"Ti sto portando, perché le tue gambe non sono ancora abbastanza forti."
Severus lo aiuta a sedersi sullo sgabello del bagno e lascia il bagno. Aspetta e spera, ma dopo un lungo momento di silenzio può sentire piagnistei e gemiti di dolore attraverso la porta. Apre la porta in fretta e vede il sangue. Sollevando Harry dalla ciotola del gabinetto, invia una chiamata senza bacchetta a Lucius per avere aiuto con l'emorragia del giovane. Sia Lucius che Remus si precipitano attraverso la porta, mentre sentono Harry urlare per il dolore lancinante che sente nelle sue regioni inferiori. Severus ordina a Remus di uscire e chiede pozioni a Lucius.
"Portami il barattolo di crema viola e la pozione blu, ora!"
Il biondo usa un incantesimo accio per le pozioni, le dà al suo partner problematico e chiude la porta. Imposta un fascino silenziante anche al bagno.
"Fai bere a Harry la fiala, velocemente!"
Tra le braccia di Severo, il giovane ingoia la pozione e sviene. L'uomo più anziano lo mette lentamente sul tappetino da bagno, si pulisce le gambe e il sedere e, con molta attenzione, applica la crema sulle ferite intime fino a quando l'emorragia si ferma. Severus bagna una flanella e asciuga ancora una volta il corpo del giovane prima di avvolgerlo in una vestaglia. Lucius apre la porta, mentre il suo amante sta riportando Harry a letto. Remus sta aspettando fuori dalla porta, con il volto bianco e disegnato.
STAI LEGGENDO
Per Sempre Tra Le Tue Braccia
FanfictionHarry Potter è gravemente ferito. Due Mangiamorte lo salveranno e gli restituiranno la volontà di vivere e combattere. Due uomini di cui finalmente si innamorerà.