Cap. (6) La Magia Decide Di Immischiarsi

1K 35 1
                                    

"Facciamo un bicchierino", suggerisce Lucius.

Gli uomini si sistemano nei divani del soggiorno, mentre il mago biondo versa le bevande e le distribuisce. Dà l'ultimo a Severo. "Grazie, amore"

Il Maestro di Pozioni appoggia la mano sulla vita del suo amante e gli dà un leggero bacio sulle labbra.

"Penso che Harry abbia avuto una bella serata", dice Remus. "Sembrava felice."

Gabriel alza la bacchetta e spara un incantesimo di silenzio prima di chiedere. "Severo, ne hai parlato stamattina? Ha detto qualcosa?"

"Sì, abbiamo parlato."

La risposta improvvisa spinge Remo a chiedere di più. "Allora?" Dice con impazienza.

"Mi dispiace. Gli ho giurato che non avrei detto nulla e che avrei mantenuto la mia parola. Tuttavia, vorrei chiederle di non venire nella sua camera da letto la mattina. Almeno, finché non ti avverto che va tutto bene".

"Non lo faremo." Lucius risponde.

"Anche se senti gridare o singhiozzare." Severus insiste.

La voce di Remo è bassa. "Succederà di nuovo?"

"Sì, probabilmente. Lo aiuterò al meglio che posso, ma potrebbe essere difficile per qualche giorno".

"Faremo come vuoi, Severus." Il vampiro è d'accordo, prima di aggiungere. "Devo andarmene, non ho ancora nutrito..."

"È vero, non hai mangiato nulla!"

"Sì, piccolo lupo. Il mio cibo è camminare per le strade di Londra stasera". Il vampiro alza il mantello e scompare nell'ombra.

"Beh, Gabriel non cambia mai!" Lucius sghignazza.

Il tramonto è stato poche ore fa. Il vampiro si trova in un vicolo e guarda un giovane abbandonato che barcolla di fronte a lui. La sua aura è oscura per un ventenne ma forse è già stufo della vita. Il giovane sente il freddo e i brividi; guarda dietro di lui per vedere se qualcuno lo sta seguendo, ma non vede nessuno. Mentre torna indietro, inciampa contro un corpo duro. Due occhi rosso sangue lo scrutano.

"Questo è un bell'effetto speciale" Il drogato borbotta.

L'uomo di fronte a lui è alto ed estremamente bello. Il giovane sente il suo corpo cadere zoppicando mentre il bello lo inchioda contro il muro. Non dice nulla quando l'uomo afferra le gambe per avvolgerle intorno alla vita. Il vampiro sente l'odore del collo e lecca la pelle, sentendo il sangue pulsare sotto di esso. Il drogato diventa duro. Gabriel sorride ferocemente, strappa i pantaloni del giovane e afferra i glutei nudi.

Con una mano, apre le sue mosche e libera il suo cazzo eretto. Spinge nell'arsura del suo stand di una notte e morde il collo offerto. Il drogato geme e grida di piacere mentre viene. Pochi secondi dopo, la spinta profonda di Gabriel porta il vampiro all'orgasmo. Lecca il collo per chiudere la ferita e usa un incantesimo per pulire e vestire il giovane. Domani, il drogato non ricorderà nulla, si sentirà solo stanco. Gabriel chiude le sue mosche e scompare. Deve unirsi al suo clan stasera.

La mattina seguente, Severo è il primo ad alzarsi. Prepara rapidamente la colazione di Harry. Mentre il giovane è ancora addormentato, sorseggia il suo tè e pensa alla giornata. Le ferite del ragazzo che visse devono essere pulite, quindi deve essere organizzata una doccia. Distratto, non vede Harry che lo guarda.

"Perché mi sta aiutando?" Harry pensa. Ricorda di essere stato tutto solo, senza che nessuno si preoccupasse del suo benessere. Ricorda di essere stato rimandato dai Babbani per essere picchiato, affamato e peggio. Sa che Ron ed Hermione lo spiano tutto il tempo, non è stupido. A Hogwarts, era solito nascondersi sotto il suo mantello dell'invisibilità per andare ad allenarsi nella Stanza dei Requisiti. Lo ha fatto negli ultimi due anni. Divenne potente. Ma nulla cambiò, perché la magia era proibita in estate e Silente fece rispettare la regola anche quando raggiunse la maggiore età.

Per Sempre Tra Le Tue BracciaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora