Cap. (7) Formazione Intensiva

1K 32 0
                                    

"Certo, ti aiuterò ad allenarti, Harry", dice Gabriel. "Severus sarebbe croce con me se non lo facessi. Anche Lucius lo sarebbe".

"Perché? Mi odia!" Harry disse un po' triste. "Voglio dire... Non Lucius, ma il professor Snape mi ha sempre odiato..."

"Non credo che lo faccia. Severus è stato una spia per molto tempo, quindi nasconde i suoi sentimenti abbastanza bene.

"Che cosa intende, signore?"

"Sta a te scoprirlo", risponde Gabriel. "E ti ho detto di non chiamarmi 'signore', mi sento come un vecchio quando lo fai."

"Va bene, va bene..." Harry ridacchia.

Mentre l'allenamento è finalmente finito, Harry riposa nella sua stanza. Sogna ad occhi aperti sul suo letto e la sua mente vira verso Lucius e Severus. Il giovane non sa come sia successo, ma non si è mai sentito così forte con nessuno prima, per non parlare di un uomo ... per non parlare di due uomini. La preoccupazione si agitava nel suo stomaco. E se fosse strano? Vuole parlare con qualcuno. Pensa che Remus lo aiuterà e cercherà immediatamente il lupo mannaro.

Trova il suo padrino onorario nel soggiorno con Lucius.

"Oh, ciao Lucius", balbetta Harry, arrossindo. "Remus posso parlarti, per favore? È importante..."

"Certo, Harry. Di cosa vuoi parlare?"

"Beh..." Harry è imbarazzato e i suoi occhi danno uno sguardo fugace verso Lucius.

"Vi lascerò in pace in due", dice Lucius. "Buona conversazione."

Lucius si alza e lascia la stanza. Remus guarda Harry e si schiarisce la gola. "Se n'è andato. Cosa ti infastidisce, Harry?"

"Non so come chiedere... Davvero... Pensi che io sia normale?"

Remus, sorpreso, non sa come rispondere alla domanda. "Cosa intendi, 'normale'? Temo di non capire cosa stai chiedendo".

"Penso di essere innamorato", Harry può almeno confessare così tanto. "Beh, almeno mi piace... qualcuno."

"Hai quasi diciotto anni, Harry. È del tutto normale".

"Cosa succede se ci sono due persone? E se fossero due uomini?" Harry dice con voce respirante. Tiene gli occhi bassi, non osando guardare Remus, e si siede su una poltrona.

"Oh..." Il sospiro di Remus suona minaccioso.

"Sì, lo so..." Harry dice, miserabile.

"Beh, Harry... Nel mondo magico, è abbastanza comune e rispettabile per due uomini essere una coppia. Niente come il mondo babbano. Non c'è niente come l'omofobia. Quindi è qualcosa di cui non devi preoccuparti". Remus decide di chiedere, perché è curioso. "Quando hai capito di essere gay?"

"Non molto tempo fa, credo. In realtà, è stato quando ho capito che provavo dei sentimenti per loro..."

"Vuoi dirglielo?"

Harry si spaventa e guarda Remus, con gli occhi spalancati. "No, mai! Sono felici e non voglio intromettermi. E non voglio nemmeno che abbiano pietà di me".

Il volto del giovane è arrossato dall'imbarazzo e dalla vergogna e guarda attentamente le dita. Remus si sente lacerato. Da un lato, Harry merita di essere felice e sa che Lucius e Severus sono attratti dal loro giovane ospite. D'altra parte, Severus crede di essere indegno e cerca di ignorare la questione. Non sarà facile...

"Dai, ceniamo. Sono sicuro che troverai qualcosa in tempo..."

La mattina seguente, Harry si sveglia presto. Dopo una doccia calda, scende al piano di sotto verso la cucina per gustare una ricca colazione. Remus è già qui e gli fa l'occhiolino, mentre il giovane giù per i suoi pancake. Quando Lucius entra con lo sguardo straziato, Harry lo fissa al petto e arrossisce.

Per Sempre Tra Le Tue BracciaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora