Reader x Darui

119 8 5
                                    

Questo One short è per Layla_uchiha. Spero ti piaccia!

( Questa sei te T/n!)

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

( Questa sei te T/n!)

T/n Uchiha era una dei pochi Uchiha superstiti. Abitava al villaggio della Nuvola da tempo e aveva una cotta madornale per Darui, suo migliore amico e complice in scherzi. Darui era un ragazzo strano e molto filosofico, ma con te era sempre era sempre gentile e disponibile. Avevate 16 anni ed entrambi eravate diventati Chunnin. Stavi andando dal Raikage per ricevere la tua missione.  Arrivata davanti al portone del suo ufficio inizi a bussare dolcemente.
" Avanti" disse la voce del Raikage.
" Signore" dici appena entri nell'ufficio.
" T/n, ho una missione di rango A per te" disse facendoti alzare lievemente il capo.
" Dica pure signore" lo inciti a continuare.
" Come ben sai un gruppo di malviventi sta saccheggiando numerosi villaggi. Il tuo compito è quello di fermarli, catturarli e portarli qua" disse il Raikage spiegandoti velocemente la missione.
" Quanti sono signore?" Chiedi curiosa.
" Almeno 10" disse guardandoti curioso per la tua possibile reazione.
Tu sei rimasta impassibile e hai fatto un inchino per congedarti.
" Ah, quasi dimenticavo, per questa missione ti affiderò un compagno" disse la voce dell'uomo facendoti fermare.
" Di chi si tratta signore?" Chiedi curiosa.
" Lo scoprirai tu stessa domani" disse congebdandoti definitivamente e facendo un ghigno divertito.
* Certo che poteva dirmelo. Dannazione a quel cervello di gallina tutto muscoli e niente cervello* pensi mentre vai a casa per preparare il tutto.
Una volta finito il tuo zainetto, noti che si erano fatte le 8 di sera. A spezzare il silenzio di quella dimora fu un piccolo brontolio.
" Ecco perché avevo fame" dici a te stessa fissando l'orologio.
Decidi di uscire di casa e andare ad un ristorante per cenare. Nel mentre incontri proprio Darui.
" Ciao T/n!" Disse lui salutandoti e attirando la tua attenzione.
" Darui-kun!" Dici andando da lui.
Lui ti abbraccia e tu non puoi fare a meno di arrossire.
" Cosa ci facevi in giro a quest'ora?" Chiese poi lui curioso.
" Potrei farti la stessa domanda" dici di rimando.
Lui alza le mani in segno di resa e tu fai un sorriso vittorioso.
" Comunque io stavo andando a cenare, vuoi unirti a me" dice Darui, porgendo la sua mano verso di te.
" Certo, perché no!" Dici sorridendo timidamente.
Lui ti porta nel tuo posto preferito e mangiate di gusto. Quando arriva il conto ti proponi di pagare  la tua parte, ma  lui si rifiuta e paga per entrambi.
" Darui, non dovevi..." Dici mentre camminate l'uno vicino all'altra.
" Ma va, è il minimo T/n" dice lui mentre si porta alla bocca un lecca lecca.
Ti accompagna a casa e vi salutate con un veloce bacio sulla guancia.
Ti addormenti pensando a quanto ti piaccia quel ragazzo, ma non hai proprio il coraggio di dirglielo.
~~~~~~~~~~~~
Arrivò il mattino e ti prepari per bene. Indossi la divisa e raggiungi velocemente  il luogo prestabilito. Con grande sorpresa noti che Darui è lì, in piedi.
Fai due più due e capisci tutto.
* Brutto stronzo di un Raikage, questa me la paghi* pensi.
Il Raikage vi shippava, e molto!
" Darui-kun!" Dici sventolando la mano in segno di saluto e per attirare la sua attenzione.
" T/n-Chan...?" Dice Darui confuso guardandoti.
" Già...capisco quella faccia perplessa. Il Raikage ci ha messo in squadra" dici grattandoti lievemente la testa, segno che eri a disagio.
" Ah, allora no problem" dice Darui alzando le spalle e facendoti segno di seguirlo. Iniziate a camminare tranquillamente per giungere il villaggio della pioggia.  Durante il tragitto continui a sentirti osservata, quindi guardi Darui. Anche lui sembra che se ne sia accorto, così metti tutti i tuoi sensi all'allerta. Un Kunai stava per perforarti la spalla, ma tu prontamente lo schivi e attivi lo sharingan.
" Uhhhhh, la piccola T/N Uchiha...." Senti dire dal uomo misterioso.
" Chissà quanti galeoni per la tua morte..." Disse un altro.
Darui si mise davanti a te per proteggerti e tu non puoi che arrossire, ma immediatamente ti ricomponi.
Iniziate una vera e propria battaglia contro i malviventi. Riuscite a catturarli, ma uno riesce a liberarsi e tu colpisce molto gravemente all'addome. Tu ti accasci a terra e stringi e denti per non lasciare un urletto di dolore.
" T/N" dice Darui venendo in tuo soccorso e uccidendo il tuo aggressore.
" Sto...sto bene...." Dici trattennendo un grido per un fitta di dolore.
Darui se ne accorge e scrive velocemente una lettera.
" Cos..cosa stai facendo...?" Chiedi a fatica. Il dolore proprio non cessava.
Noti il fianco sanguinamente, probabilmente hai un'emorragia. Ti stacchi le maniche della maglia e ti fai un laccio emostatico di fortuna.
* Così dovrei essere apposto per un po'* ti dici.
" Mando qualcuno a prendere i malviventi, tu verrai con me" dice Darui consegnando la lettera al piccolo falco e prendendoti in braccio.
" D-DARUI! METTIMI GIÙ!" dici imbarazzata con le gote rosse fuoco.
" Zitta t/n-Chan. Sei ferita e siamo a distanza da ogni villaggio. A breve arriverà una tempesta e l'unica cosa da fare è trovare un riparo." Dice lui guardandoti tra un misto tra preoccupato e arrabbiato.
Trovate una caverna e lui ti posa delicatamente su una pietra. È gelido il contatto che hai con quest'ultima e non puoi fare a meno di tremare. Il tuo compagno se ne accorse e si toglie il giubbotto per metterlo a te.  Tu arrosisci e lo ringrazi, ringraziando anche il fatto che siete immersi nelle tenebre e che quindi non può vedere il tuo viso arrossato.  Darui se ne va a raccogliere un po' di legna e tu inizi a guardarti la ferita.
" Beh ... sicuramente avrò una bella cicatrice.." ti dici da sola, vedendo quanto profonda e grande fosse.
" T/n, eccomi" dice Darui posando un bel po' di legna vicino a te.
Fa per accendere il fuoco, ma tu lo precedi utilizzando l'arte del fuoco.
" T/n, non devi sforzarti" dice Darui preoccupato guardando la tua ferita.
Il suo sguardo divenne serio e iniziò a medicarti la ferita. Trattieni numerosi urletti e ogni volta che Darui se ne accorgeva ti chiedeva sempre scusa.
" Scusa ...scusa....scusa...." Si sentiva rimbombare nella caverna.
Una volta finita la fasciatura lui ti posa la testa sulle sue gambe.
Osservate entrambi il fuoco in silenzio, fin quando Darui non lo spezza.
" Sai....mi hai fatto preoccupare tantissimo..." Dice.
" Scusami...i-io non volev-" non fai in tempo a finire di scusarti che senti le sue labbra su le tue. Era una bacio dolce, casto, pieno di tutti i sentimenti che entrambi fino ad allora avevate nascosto.
" Stupida...non...devi...scusarti" dice lui tra un bacio e l'altro. Vi godete quel bacio, che sembra durare all'infinito. Vi dovete staccare per la mancanza di ossigeno e Darui poggia la sua fronte sulla tua.
" T/n, è da tanto che volevo farlo" dice avvicinandosi nuovamente.
" Anch'io Darui, anch'io" dici separando la poca distanza che avevate e baciandolo nuovamente. Passate la serata tra baci e coccole e quando arriva l'alba Darui ti aiuta a camminare. Quando ti vedeva affaticata ti prendeva a mo' di sposa e ti prendeva un po' in giro. Tu sorridevi e lo minacciavi di non fargli più vedere la luce del solo se sentivi un'altra battuta.  Una volta arrivati al villaggio andate dal Raikage e consegnate il rapporto. Durante il rapporto  puoi giurare di aver visto un ghigno sul suo volto. Osservi bene cosa stava fissando e solo allora noti le vostre dita intrecciate. Fai per separarle dall'imbarazzo, ma Darui ti ferma stringendoti di più a sé.
Il Raikage sorride maliziosamente e ti trattieni, anche con l'aiuto del tuo amoroso, a non mandarlo a quel paese a scaduta stante.  Una volta fuori Darui ti accompagna a casa tua e vi salutate con un bacio. Una volta entrata nel salottino inizi a sclerare saltellando qua e là come fa una bambina quando le viene regalato il suo giocattolo preferito a natale. Solo ora realizzi tutto: il tuo sogno era diventato realtà!

The world of Naruto: One shortsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora